Enzo Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 ciao approfittando della secca e dell'assenza di altri stimoli , mi sono dedicato alla prova dell'accessorio per microscopio che fa da adattatore della Coolpix con uno degli oculari del mio Zeiss ( purtroppo non ho il terzo oculare ). Ne ho guadagnato molto in comodità ma i risultati sono molto per merito del programma Corel con cui posso ritoccare le immagini. immagini che , a mio parere , possono meritare la sufficienza.cosa ne dite ? Il soggetto è un bel ritrovamento di Stropharia. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2006 ancora........... enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2006 ........ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2006 ultima. Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2006 ce n'è ancora una....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2006 ...........speriamo che piova presto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Enzo, hai usato un adattatore specifico? Elimina anche la vignettatura periferica o l'hai tolta tu manualmente? Ciao PS belle (forse un po' sparate, ma belle) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Da inesperto posso solo ascoltare il parere degli altri....però posso augurarti un mare di pioggia. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Enzo, le foto mi sembrano buone nella messa a fuoco, peccato che manca la scala micrometrica sarebbe più facile lavorare con micrometre. P.S. hai usato il vetrino blu e quello smerigliato sulla lampada? Se puoi prova ad abbassare la luminosità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2006 grazie ai consigli di luigi ho potuto migliorare leggermente. Per Pino : purtroppo non posso in quanto non verrebbe messa a fuoco l'immagine. Le foto possono essere solo di corredo. Per Arturo .: sono sparite da solo.......... Ecco altre due immagini ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2006 spero anche che l'intensità dei colori , utilizzando ora un filtro azzurro , sia diminuita. ciao enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati