Vai al contenuto

Maremma zoologica


funghimundi

Messaggi raccomandati

... insieme ai daini, compagni di brucatura ...

 

16

post-280-1157729058.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

... e guardati dagli aironi, garzette invece dei guardabuoi ma insomma per un Serengeti nostrano è più che sufficiente!! :00015014:

 

:biggrin: Marco

post-280-1157729233.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: ... bhè?

 

 

t'ha mangiato il leoneeee??????

 

 

 

o hai guardato il post di Olly e sei svenutooooooo!!!!! :00015014: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

... tornando sulla terra ferma una piccola volpe (Vulpes vulpes) ci trotterella a fianco per un breve tratto ...

 

9

 

ehe ehe, le volpette dell'Alberese... si sono fatte furbe, e girano vicino alle strade a cercare qualcuno che gli dia da mangiare :00015014:

 

bella l'idea del giro in canoa, una visuale insolita e silenziosa :biggrin:

 

ah Maremma Maremma... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

x roberto: no il leone non mi ha mangiato (sono ormai troppo coriaceo :00015014: :biggrin: ) in quanto asvenire dopo visto il post di olly ....... già fatto

 

x enrico: più che i gruccioni nel caso del tuo mi interesserebbe il vino .... :biggrin:

 

x p@ola: prorio furbette, questa secono un guardiaparco, è sopravvisuta prorio grazie alla sua furbizia applicata ai turisti :bye1: ... concordo anche su ah Maremma Maremma

 

besos

:bye1: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

m'era sfuggito sto topic, maremma cignala....già...t'ha perso i cignali???? :nuvole: :nuvole:

 

grande marco :nuvole:

 

hai ragione Matteo, e pensa che sono anche andato in giro di notte con una potentissima luce per cercare di farne vedere uno a Michelino ma niente da fare :bye1: maremma cignala!!! :nuvole: :bye1:

 

baci e :hug2: a tutti e un invito a visitare quella terra meravigliosa

(io mi sa che verso tardo ottobre ci rifaccio una capatina; che dite, sbaglio ... :beee: )

 

:friends: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non avevo scaricato una card

 

aggiungo un altro abitante della maremma, in questo caso intruso, nella brocca (o bummolo come direbbe Montalbano :crigon_04: ) per l'acqua:

 

un piccolo geco (Tarentula mauritanica ) che. nostante la formibabile capacità di presa delle sue zampe, non era più capace di lasciare quella che probabilmente sarebbe diventata la su tomba :crigon_04: ...

post-280-1159180577.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).