antonio Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Un fungo cosi' duro, ma cosi'duro che lo uso per scaccianoci!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 9 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Scusate,e' l' astinenza forzata che mi porta alla pazzia!!!! :biggrin: :biggrin: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 ehehehehehehehehe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 ................come ti comprendo ! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 antonio b. ha scritto: Un fungo cosi' duro, ma cosi'duro che lo uso per scaccianoci!!!!!!!!!!!!!1 Ma si tratta di Erica arborea? Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aestivalis Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 se domani non trovo nulla (e' cosa certa dalle mie parti) ti copio l'idea ne dovrei fare almeno una decina... giusto per riempire la cesta :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 :hug2: :hug2: Buhahahahahaahahahahaahahahaa :biggrin: povere noci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 9 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Gaspy ha scritto: Ma si tratta di Erica arborea?Gaspy Si, credo che sia proprio l'erica arborea,dalle mie parti e' molto diffusa e le radici si prestano bene ad essere lavorate e lucidate. ciao, antonio. :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati