Enzo Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Ciao voglio presentarvi alcuni scorci della Pineta di Castelfusano così come l'ho vista stamattina in pieno inverno e con temperature da gelo.... .....aggiungo di aver visto e fotografato anche un bel po' di funghi , anche inattesi ! Eccovi le immagini Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 .......una mazza di tamburo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 ....... a vedere l'anello di tipo semplice sembra una Macrolepiota konradii..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 ....... questa non me l'aspettavo proprio ! Lepista nuda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Non poteva mancare il solito Coprinopsis picaceus..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 ....... e begli esemplari di Geastrum triplex. Le altre immagini delle altre specie...... seguiranno quando possibile..... Ciao a tutti da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Che Bellissima la seconda immagine Enzo!!!! Mi vien voglia di attraversare quei raggi Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Ciao Enzo, scatti eccellenti...........come sempre Aspetto sempre un tuo cenno per una uscita insieme .........ma di sabato, mi raccomando Buon W/E Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Ciao Ross lo spettacolo è piaciuto anche a me e ne ho realizzate diverse. te ne dedico una seconda..... Ciao Pasquale come ho già detto a Tonino .... non mancherà presto l'occasione per una uscita costruttiva , ma per esigenze di un amico romano de tivoli....... loro gradivano di domenica............... troveremo una via di mezzo , andandoci la notte tra sabato e domenica :o ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Incredibili ritrovamenti, considerando il periodo, :o ma che temperatura c'era? Belle foto! ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 E' bello dopo una lunga giornata di lavoro vedere queste foto. Domani se ho 1/2 vado anche io nel bosco. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati