Micio Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/ibmaster/public_html/index.php:3) in /home/ibmaster/public_html/index.php on line 119 NON SI RIECHE + A POSTARE CHE è SUCCESSO ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Anche a me succede....... ad ogni click mi compare (e poi sparisce..) questo messaggio.. Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/ibmaster/public_html/index.php:3) in /home/ibmaster/public_html/index.php on line 119 ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Però i messaggi li salva... ti dà il messaggio,,,ma li salva!!! Stiamo esplodendo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 29 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 E SI SEMBRA PROPRIO DI SI non swo come ma li salva BOOOOOOOO !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Si posta Micio.....si posta E' solo capitato come a me e Madame Boletò di postare qualche messaggio............due volte Fa niente comunque ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 .....E' solo capitato come a me e Madame Boletò di postare qualche messaggio............due volte Fa niente comunque ciao Mi aggiungo alla lista ioa ddirittura ho postato 3 volte!!! il messaggio inoltre compare anche se cerchi di andare all'ultimo messaggio di un post dalle pagine iniziali...e il post non si apre !!!! CHE SUCCEDE?????? GIUSEPPE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 E' un problema di IBFree. stanno cercando di implementare i forum. Tenete presente che il messaggio viene inviato lo stesso anche se non si vede, basta riaprire la discussione per vederlo. Non stanno funzionando molte cose ... per esempio non si riesce ad andare all'ultimo post ecc. ecc. Speriamo che si risolva presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Non riesco a disconnetermi sono uscita due volte, e rientrando non mi si chiede + di accedere.... accedo e basta!!!!! Se cerco di visualizzare direttamente l'ultimo messagio di un 3d non me lo fà vedere (e mi compare il solito msg) se invece clicco sul titolo del 3d entro (ma prima compare sempre il solito mes) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 ...problemucci di Ibfree, Lady, niente di grave sicuramente. Pensa a quando saremo sul server definitivo, con il nostro bel dominio registrato.... Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 E' un problema legato al fatto che con ogni probabilità stavano facendo dei controlli di debug sulle pagine php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Gennaio 2005 Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Comunque mi pare stia lavorando con grande lentezza Spero non sia il mio PC o altro Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Gennaio 2005 Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Adesso è tornato ad andare a "busso" Meglio così Ciao giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 30 Gennaio 2005 Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 mamma mia! che paura ho avuto! pensavo di avervi perso....ringrazio Salentino per l'e-mail d'informazione Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati