Ospite alvi Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Questa estate in Val d'Orcia ho incontrato per la prima volta in vita mia questo grosso coleottero che malgrado l'aspetto "indistruttibile" era purtroppo per lui piuttosto malandato. Infatti poteva muovere solo il primo paio di zampe, mentre appariva completamente paralizzato dal torace in giù (tentata predazione da qualche uccello o altro animale?) Eccolo visto di fronte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alvi Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 profilo sinistro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alvi Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 ...e profilo destro. Un saluto a tutti_ _ Alvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Davvero un bella bestiolina scusa se mi sono permesso di modificare (attraverso i livelli di photoshop) un pò l'ultima immagine che mi pareva un pò 'spenta' Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alvi Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 scusa se mi sono permesso di modificare (attraverso i livelli di photoshop) un pò l'ultima immagine che mi pareva un pò 'spenta' Nessun problema, anzi lo scarabeo ringrazia per il "lifting" Alvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Ne ho uno anche io. Giusto per far vedere le dimensioni di questa bestiolina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Che bello :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati