Bordeline 100% Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Oramai è passato diverso tempo.....ma i ricordi di qest'ultimo mondiale li porteremo dentro per molto tempo.....certo dentro lo stomaco!!!!! .....in quel dì di giugno invitai due birbanti a vedere la partita a casa mia, ed in quella occasione eravamo collegati via webcam con Marco (Rusticolo).....indimenticabile giornata!!!!! :0123: :0123:.....c'è anche un post da qualche parte di quel giorno lì :biggrin: poi chiesi a loro.....restate a cena?.....e loro senza farsi pregare tanto si si :biggrin: :biggrin: non avevo niente da mangiare, e allora chiesi a mia moglie se poteva prendere "qualcosina" ina ina.....prendi una bistecchina..... :hug2: A voi le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2006 ..... ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 aaaaahhahahhahahhahahahaha iiiihihhihihih che fameeee! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Mamma mia che ricordi!!! Mi hai fatto venire i lucciconi agli occhi, una serata incredibile, clamorosa! La bistecchina era di 2 kg. e 700 grammi, neanche Ielpo, forse, l'avrebbe finita da solo. Amicizia e' anche questo, condividere la gioia del gool con la gioia di riunirsi a tavola! Oh..va rifatta ...anche senza mondiali!!! Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 neanche Ielpo, forse, l'avrebbe finita da solo. Ielpo forse no, ma... :hug2: Ihhhh!! Prima o poi caro massi ce la spariamo una bisteccona!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Non avevo visto questo post..... Fiorentina oversize e Grattamacco.....vi trattate sempre bene! ...e salsiccioli di contorno! Buon appetito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Forse Massimo...forse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ciao Mass..complimenti per la fiorentina......ma che bella compagnia!!!! :0123: :0123: :0123: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 ....mmmmmazza che bistecche regà.....accompagnate con il vostro vino poi....sono il massimo... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati