cantarello Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 ....pultroppo questi sono incontri che ovviamente non si possono programmare....sono riuscito a fare solo uno scatto....sbalzandomi fuori dalla macchina in un nano secondo come una cavalletta....e per fortuna che per puro caso avevo la compatta dietro con me.....subito dopo se n'è volato via....in un magico e incredibile silenzio.... ....l'ho visto dalla macchina....mi sono detto tra me e me "cosa è quello un condor?" era veramente grande....non so se si nota dalla foto ma dal peso che aveva faceva piegare il filo del telefono dove era appollaiato...che belva! Non so da voi ma io da queste parti di solito vedo sempre piccole civette, barbagianni (bellissimi anche loro) e piccoli gufi comuni....ma credo proprio che questo fosse un gufo reale dato che oltrepassava tranquillamente i 40 cm di altezza e aveva anche le classiche orecchie dritte....dalla foto non si percepiscono. Che bellezza! Ciao a tutti Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Mi è capitato di vederlo in cattività in natura mai!! Che c...o Cantare' e complimenti per la velocità! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Bel colpo!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 L'ho trovato al,bordo di una strada vicino le campagne pratese al ritorno delle vacanze...c'eran tre veicoli fermi e la gente scesa ad ammirare l'animale. Uno spettacolo..peccato che ero senza pile alla macchina fotografica! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Non so, ma così da quello che si riesce a avedere e dalle dimensioni che indichi mi sembra decisamente un gufo comune....il reale ha dimensioni che si avvicinano ai 70 - 75 cm Ciao, Silvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Bellissimo!......tutte le volte che ho visto queste fantastiche creature, non ho mai avuto il tempo di :hug2: ....complimenti! Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 l'ho sempre visto in ore serali o notturne,è spettacolare per quanto è maestoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati