Lupo del salento Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Sony alpha a-100 Maxxum macro 50 f 2.8 Manfrotto 190 pro + testa 322RC2 exif essenziali diaframma f 32 iso 80 distanza focale 50 tutto il resto standard ivi compreso il bilanciamento del bianco autoscatto a 2 secondi (che ho scoperto alza lo specchio ) e adesso cazziatemi pure .. posso solo imparare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 e adesso cazziatemi pure .. posso solo imparare bèh, ma le metti così su un piatto d'argento... :hug2: con quel popò di attrezzatura... e mi cadi sul flash?!? almeno un piccolo diffusore e poi ci vorrebbe anche il flash esterno comandabile wireless (adesso Donatella mi ) ciao Arturo, vai e stupisci, hai una vera Ferrari!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2006 perchè avrei dovuto usare il flash? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 perchè avrei dovuto usare il flash? vedo dei riflessi molto forti sulle bacche rosse: se non è stato il flash, allora ho toppato e forse era una luce molto diretta, magari da ammorbidire con un pannello o creando un poco d'ombra. hai voglia di provare a rifarla in queste condizioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2006 vedo dei riflessi molto forti sulle bacche rosse: se non è stato il flash, allora ho toppato :hug2: e forse era una luce molto diretta, magari da ammorbidire con un pannello o creando un poco d'ombra. hai voglia di provare a rifarla in queste condizioni? si luce decisamente forte la riprovo con l'ombrellino bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 si luce decisamente forte la riprovo con l'ombrellino bianco grrrrrrrrrr, ho capito, lì state ancora a al mare :hug2: beati voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 noooo non eravamo al mare eravamo in una palude a 5 m dal mare che si vedeva soltanto :hug2: P.S. fate ancora in tempo qui molti sono ancora a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 ..a che distanza dal soggetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2006 intorno ai 25-30 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Ricordati Salentino che nelle DSRL la postproduzione è essenziale, soprattutto nelle macchine di ultima generazione. Devi interpretare la foto e la PP come un tutt'uno e se ricordo bene il tuo pensiero è diverso. Quindi mettiti a provare e intervieni con nitidezza e contrasto. Il giudizio l'avrai sui funghi, quindi devi aspettare febbraio :0123: ciao e complimenti per il treppiedi bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 ...........e meno male che c'è chi paga............ .........dagli sotto ora con i tartufi ( non ho detto con ..........i tuber......... ) Complimenti per l'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Ho fatto un workshop. Ultimamente bazzico i siti di foto. Hope you like it. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Ho fatto un workshop.Ultimamente bazzico i siti di foto. Hope you like it. Formidabile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2006 volutamente non sono intervenuto sulla foto lasciandola coì come era per far apprzzare difetti e pregi. La strada è lunga Lucià sei intervenuto solo sui livelli o anche su altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ciao questa è l'interpretazione del mio amico corel........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati