Mony Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Negli MP non mi compaio più gli smiles? E' normale, o fa così solo a me?!? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 .......solo a Te! :biggrin: Ciao simpatica Mony Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ha ragione Mony accade a tutti ma soltanto nella finestra MP stiamo indagando, io non saprei proprio cosa fare, sono un'apprendista admin Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Dipende dalla skin che avete in uso, la Default 2.1 ha al momento questo problema, mentre nelle altre skin tutto funziona. Il problema è che ne io ne Arturo abbiamo una adeguata conoscenza del CSS, comunque Artu' sta cercando dove è l'errore. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Negli MP non mi compaio più gli smiles? E' normale, o fa così solo a me?!? .....ops....non avevo visto MP. Scusa la mia facile ironia. Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2006 .......solo a Te! :wink: Ciao simpatica Mony Luciano Dipende dalla skin che avete in uso, la Default 2.1 ha al momento questo problema, mentre nelle altre skin tutto funziona. Il problema è che ne io ne Arturo abbiamo una adeguata conoscenza del CSS, comunque Artu' sta cercando dove è l'errore. Cinzia Grazie Cinzia, per la solerte manovra di ripristino! Io attendo :biggrin: .....ops....non avevo visto MP. Scusa la mia facile ironia. Luciano Scherzo, suvvia! Grazie per la simpatica! Ciao a tutti! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Grazie Cinzia, per la solerte manovra di ripristino! Io attendo Se dovessi aggiustarlo io l'attesa sarebbe molto lunga , speriamo che Artù ci riesca Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2006 fatto Vogliamo spendere due parole per quest'uomo?!? SEI UN MITO!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Sant'Arturo da Lecce oggi è ispirato Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati