Brisa Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Habitat: vicino ad una ceppaia di abete rosso,tra gli aghi e muschio a 1000 metri s.l.m. Probabilmente come sempre l'ho annusata,però non ricordo l'odore di cavolo marcio.....le estremità bianche propendono per Thelepora palmata però non l'ho mai trovata con tale colorazione. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 14 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Thelepora sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 14 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Thelepora sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ho poca esperienza di questo Genere, ho una raccolta di T. palmata, effettuata 4 anni fà a Ravasletto, sotto peccio e penso possa associarsi alla tua specie, ciao Ennio. PS: Bisognerebbe sentire Giovanni Zecchinin, lui è molto bravo per questo Genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ciao giorgio gli articoli di Giovanni sono quasi tutti in Rivista di Micologia e sono molto ben fatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 .....io questa la "battezzai" come T.palmata. Bel fungo davvero.... Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati