vurpe Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ciao, scusate il disturbo ho appena inviato una mail con allegata la foto digitale del versamento quota e spero che sia tutto a posto, appena possibile mi fate sapere qualcosa? Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ciao, scusate il disturbo ho appena inviato una mail con allegata la foto digitale del versamento quota e spero che sia tutto a posto, appena possibile mi fate sapere qualcosa? :wink: Daniele Tranquillo daniele ti tengo d'occhio!!!! :wink: Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Tranquillo daniele ti tengo d'occhio!!!! :wink: Un saluto. Gibbo. :wink: grazie presidente, spero di conoscerti presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 grazie presidente, spero di conoscerti presto. :wink: .....se ti attacchi alla camicia di Illecippo, mi sa che prima o poi ti ritrovi a funghi in Toscana...... e allora!! A presto. Gibbo. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2006 .....se ti attacchi alla camicia di Illecippo, mi sa che prima o poi ti ritrovi a funghi in Toscana...... e allora!! A presto. Gibbo. :wink: Ci credo anche perche' Illecippo ME LO DEVE,ciao. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Ci credo anche perche' Illecippo ME LO DEVE,ciao. Ehehehehe è il minimo :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ciao, scusate il disturbo ho appena inviato una mail con allegata la foto digitale del versamento quota e spero che sia tutto a posto, appena possibile mi fate sapere qualcosa? :wink: Daniele Ciao Daniele, la foto è arrivata ... tutto ok ! Ti ho già passato nel gruppo Soci. Ricordati però di inviare anche il modulo con i dati associativi (ci servono perché dobbiamo inserirli nel Libro Soci). Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Ciao Daniele,la foto è arrivata ... tutto ok ! Ti ho già passato nel gruppo Soci. Ricordati però di inviare anche il modulo con i dati associativi (ci servono perché dobbiamo inserirli nel Libro Soci). Paolo mi sembrava di averlo gia' inviato....provvedo subito. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ok !! Arrivato ! Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati