sergio Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 (modificato) Il Pulpito Modificato 15 Settembre 2006 da sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 .....a Sè...non è per mancanza di fiducia.....ma se metti le foto lo vediamo pure noi.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Ciao Sergio, ritenta,sarai piu' fortunato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 17 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Ciao Sergio, ritenta,sarai piu' fortunato. buon giorno john, ci ho ritentato ,ma non so di quante pixel / kb devono essere le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 17 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2006 (modificato) Lo spazio totale necessario per caricare tutti i files allegati è maggiore di quello che ti è consentito utilizzare per ogni singolo messaggio o di quello totale. Perfavore diminuisci il numero di allegati o la loro dimensione. -------------------------------------------------- ho usato troppo allegati Modificato 17 Settembre 2006 da sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Ciao Sergio, le foto devono essere ridotte a meno di 200 kb (limite massimo)..... ...e vedrai che funziona!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Dai Sergio che mi piacerebbe veder foto della Norvegia. E' uno di quei posti dove mi piacerebbe tanto andare. Se non capisci qualcosa chiedi pure che tanto nessuno nasce "imparato". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 17 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Dai Sergio che mi piacerebbe veder foto della Norvegia.E' uno di quei posti dove mi piacerebbe tanto andare. Se non capisci qualcosa chiedi pure che tanto nessuno nasce "imparato". ciao spignolo, mi piacerebbe mettere delle foto ,( premesso che non sono un gran che di fotografo) ma devo aver sbagliato qualcosa , ho provato a ridurle con tutti i programmi che ho, ma non so perchè non ci riesco , ho letto tutti i consigli , ma probabilmente ho già usato la mia quota di spazio. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Ciao Sergio, non hai alcun limite di spazio globale. Le uniche cose necessarie sono che le foto non occupino più di 200kb e che siano in formato jpg o gif Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Ho tagliato come richiesto da Sergio alcuni messaggi vuoti. A causa di questo le risposte successive sembrano senza filo logico. Ciao a tutti e forza Sergio :0123: Moderatore Apb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Ho tagliato come richiesto da Sergio alcuni messaggi vuoti. A causa di questo le risposte successive sembrano senza filo logico. Ciao a tutti e forza Sergio :0123: Moderatore Apb :biggrin: GRAZIEEEEEEEEEEEE SERGIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 (modificato) villaggio di pescatori Modificato 20 Settembre 2006 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 bellissimo ci sono ancora le strutture in legno per far seccare i merluzzi? (ammesso che ci siano ancora i merluzzi ..) se non sbaglio il termine stoccafisso viene proprio da "stock-fish" cioè il merluzzo seccato con quel sistema Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 fiordo di geiranger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 ponte sulla via atlantica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati