sergio Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 innanzi tutto scusa l'intromissione Sergio ......e allora a proposito di ritoccatina Roberto guarda un pò Marco in cerca di funghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Complimenti Sergio, foto molto belle che mi ricordano una gita nei paesi scandinavi nel Luglio di due anni fa.....che bei ricordi!!... una foto che ho scattato poco prima di arrivare a Oslo. Salutoni salvo bella foto , nel fjordo ne sono molte di queste case su isolotti , che la maggioranzaa non sono vere e proprie abitazioni ma come loro le chiamano HYTTER ,bomgalow(si scrive così???) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 (modificato) gita nel fjordo Modificato 21 Settembre 2006 da sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 (modificato) gita nel fjordo, oslo Modificato 21 Settembre 2006 da sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 (modificato) oslo fjord, OBS, la stessa foto di salvo da un'altra angolazione Modificato 21 Settembre 2006 da sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 un 'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 stavkirke, chiesa di legno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 haugesund Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 gita nel fjordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Che Paese magnifico...visitare la Norvegia è il mio sogno, e prima o poi ci andrò! Grazie per queste foto Sergio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Che Paese magnifico...visitare la Norvegia è il mio sogno, e prima o poi ci andrò! Grazie per queste foto Sergio! dal sito della giver viaggi clicca su "estate 2006" poi su "tour di gruppo" seleziona "tour code EE" è il mio viaggio di nozze sputato, vista l'esperienza di viaggi all'estero che avevamo e le caratteristiche della Silvia abbiamo evitato il fly e drive, ma poi non ce ne siamo pentiti... unica rottura: dei bei viaggetti in pulmann, ma così si ha il tempo di godere degli splendidi panorami... ciaooooo, fatti un bel regalino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 23 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2006 (modificato) il bullone. questa non è mia. Modificato 23 Settembre 2006 da sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 23 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2006 vøringfoss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 23 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2006 cascata vøringfoss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 23 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2006 gran canyon??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati