sergio Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 trondheim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 ålesund Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 oslo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 il mio paesello d'inverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Tutto veramente bello, Sergio Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 (modificato) Stavo aspettando queste immagini che sono veramente incantevoli. Ora che hai preso la strada ..... giusta... ne aspettiamo altre. Ciao. Carlo. Modificato 21 Settembre 2006 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Sergio, scusa se mi inserisco con una foto delle strutture per essiccare i merluzzi delle Lofoten. E' di dodici anni fa, non so se ora ci siano ancora. Continua con le tue foto per piacere p.s.: non ci posso credere che tu non sia ancora stato alle Lofoten, sono uno dei posti più belli che abbia mai visto! Vacci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Anche mio figlio Francesco a fine Agosto è stato in Norvegia con la sua ragazza Il Pulpito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Sergio, scusa se mi inserisco con una foto delle strutture per essiccare i merluzzi delle Lofoten. E' di dodici anni fa, non so se ora ci siano ancora. Continua con le tue foto per piacere p.s.: non ci posso credere che tu non sia ancora stato alle Lofoten, sono uno dei posti più belli che abbia mai visto! Vacci!!! avrei voluto andarci questa estate , ma per vari motivi ho dovuto rinurciare, piegando per trondheim ( ho un 'amico ammalato la vicino). di quello che ne so le strutture ci sono ancora ,di quello che vedo alla tv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Anche mio figlio Francesco a fine Agosto è stato in Norvegia con la sua ragazza Il Pulpito ha il gleider o uno zainoalle spalle ???? spero che le sia piaciuta la norvegia non molto per le citta ma come natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Anche mio figlio Francesco a fine Agosto è stato in Norvegia con la sua ragazza Il Pulpito Robè,quello della foto è tuo figlio?? Se sì...son contento per te e per lui!! Fosse stato il mio e al suo ritorno a casa mi avesse mostrato questa foto...l'avrei riempito di tanto che la Norvegia...non se la sarebbe più scordata!!! Ma dico io...come si fà a rischiare la Vita...per una stupida foto?? Puoi essere giovane quanto vuoi,non soffrire di vertigini,ma basta un attimo e..... Forse son troppo apprensivo,ma mio figlio non l'avrebbe passata liscia,garantito!! Beh...tutto è bene ciò che finisce bene!!! Ciao Robè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Robè,quello della foto è tuo figlio?? No, era l'amico ............ Però , guarda che foto !!! :0123: :0123: Patrì , in pratica l'avresti ammazzato co' le tue mani !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 (modificato) ha il gleider o uno zainoalle spalle ???? spero che le sia piaciuta la norvegia non molto per le citta ma come natura ..... ma allora c'è chi raccoglie i funghi anche li !!! E' piaciuta molto ad entrambi ! e piacerebbe molto anche al su babbo..... è uno zainetto..... Dai Patrì, ........ non te scaldà.......... che c'ha fatto venì un coccolone pure a noi ....... ...... poi ci ha detto che l'aveva un attimino ritoccata................................. è arrivato fino qui (o almeno ci voglio credere.......) Modificato 21 Settembre 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Complimenti Sergio, foto molto belle che mi ricordano una gita nei paesi scandinavi nel Luglio di due anni fa.....che bei ricordi!! ... una foto che ho scattato poco prima di arrivare a Oslo. Salutoni salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 innanzi tutto scusa l'intromissione Sergio ...... e allora a proposito di ritoccatina Roberto guarda un pò Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati