salvo56 Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Un animale bellissimo, fiero....un rapace che in Sicilia è comune. Foto scattate oltre un mese fà, ora questo fantastico esemplare è libero e vola incontrastato nei cieli etnei... :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2006 a volte l'animale si copre l'occhio con una sorta di velo protettivo ciao a tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Salvo. Lo scorso agosto, in quanto a rapaci ho avunto anch'io i miei incontri ravvicinati.. con un gufo reale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 e con vari falchi. Appena troverò il tempo racconterò in un post di questi incontri. Ecco il falco.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 .........da lontano sentivo fischiare, mi avvicino sempre più al fischio e capisco che viene dall'alto.............giuro che pensavo fosse una persona..........poi la vedo Bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 ....per un pò mi guarda.........non trovandomi molto interessante,decide di andare Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 e con vari falchi. Appena troverò il tempo racconterò in un post di questi incontri. Ecco il falco.. Giancarlo. ......Giancarlo sei sicuro che sia un falco?....che tipo di falco sarebbe? Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 e con vari falchi. Appena troverò il tempo racconterò in un post di questi incontri. Ecco il falco.. Giancarlo. ....sembrerebbe un'aquila....forse esotica, ha pure la coda sfrangiata di bianco..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Ciao Giancarlo, anche a me il falco pare un acquila: facci sapere di più Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Come prima cosa vorrei scusarmi con Salvo per l'intrusione e per il continuo della discussione non riferito al soggetto iniziale. Per gli interessati il falco in questione è questo qui: http://www.falconeriamoderna.it/scheda_harris.htm ed eccolo con il suo legittimo proprietario, il dottor Bernardo Pedroni, biologo naturalista, direttore dell'osservatorio eco-faunistico alpino, situato in Aprica. Ma come scritto ieri aprirò un post dedicato esclusivamente a questo argomento, su gentile concessione del dott. Pedroni. Gianacrlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 I rapaci...che fantastici animali! Peccato che siano sempre lì nascosti a farmi la posta...ma per adesso sono sempre riuscito a tirarne fuori le gambe...gambe si fa per dire eh... Grandi foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati