brunoceppo Inviato 30 Gennaio 2005 Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Ciao, ci dovevo andare, non potevo resistere, mi stavo Ceppando addosso. I TG parlano delle Marche,dell'Umbria e del Molise, mi sono andato a vedere la cartina geografica, ancora ci siamo. forse perchè siamo abituati alla neve e non rompiano tanto le scatole. :o Per i miei amici che ricordano il Ceppo. Paranesi, ultimo paesino.Da quì in poi è stata un'avventura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 30 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 sono arrivato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 30 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 mi aspettavo di trovare qualche altro esaurito, invece mi devo preocupare, sono il solo. al Piazzale c'è solo lo spazio per girare e per il resto una montagna di neve. Quì si fa la fila per i permessi raccolta funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 30 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 (modificato) non la faccio tanto lunga e vi saluto ricordando un'eguaglianza che promette bene: "tanta neve=tanti funghi" Il Ceppo vi saluta e vi aspetta per verificarla, tranne Pedroso ciao a tutti. bruno Modificato 30 Gennaio 2005 da bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Gennaio 2005 Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Per i miei amici che ricordano il Ceppo. Grazie Bruno per il bel ricordo di un luogo ameno e suggestivo. Un salutone Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Gennaio 2005 Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 (modificato) Grazie Bruno per le belle immagini che ci hai mostrato mi immaginavo che di neve ce ne fosse tanta ...ma vederla è un'altra cosa di' la verita' che volevi provare il nuovo mezzo , veroooo..... P.S. per Salvo bellissima la foto di tua figlia. Ciao Franco. Modificato 30 Gennaio 2005 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Grande Bruno vedo che non hai resistito alla tentazione Ceppo che in questa occasione è completamente sepolto dalla neve :o :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Ciao Bruno, certo che non resisti proprio senza Ceppo eh!?!?!? Quella jeep ha la neve anche sulla mascherina anteriore...hai fatto tu la strada per salire???? Complimenti per la voglia di montagna e un grosso abbraccio ed un saluto a Te e Tonia. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 ................ma poi: Grande Bruno ........foto mozzafiato per paesaggi da favola Tanto al Ceppo ci torniamo ......a voglia se ci torniamo anzi......cominciate pure a pensare al raduno........voi amici abbruzzesi Un abbraccio a te e a tutti gli abbruzzesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Una coltre incredibile ...nelle Alpi quasi ce le siamo scordate Foto suggestive davvero...quest'anno, se raduno al Ceppo sarà...vedrò di non mancare Ciao giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Bellissimo! :o Grazie Qui per vedere il 50 cm anche a basso bisogna sperare nella prossima! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Eh, ma c'è anche qua intorno, Marco. Guarda questa brutta foto di webcam Riconosci il punto? Le persone che si vedono sono esattamente dove parcheggiaste le macchine, appena arrivati a Pian del Falco, nell'agosto scorso. Adesso è così, e sta preparando i porcini per l'estate e l'autunno prossimi... Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Che neve BRUNOOOOO Abruzzo sempre sorprendente un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Bruno, quanta neveeeee!!!! :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Scatti...da favola Bruno!!! Che meraviglia,come mi sarebbe piaciuto esserci!! ...e poi,quanti bei funghetti...che mi sembra già di vedere!!! Un'abbraccio da una Pavia...ghiacciata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati