Brisa Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Può essere anche su Rosa canina(non ne sono certo) altrimenti quale genere può essere? ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 ciao Girgio così a occhio, senza risporverare i testi di patologia, mi vien da dire che può essere; praticamente attacca tutte le rosacee e quindi non vedo perchè dovrebbe tralascaire la capostipite da qui ad essere certo che quella fruttificazione sia di Monilina comunque se riesco mi documento meglio e ti faccio sapere Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 riguardando meglio potrebbe, e dico potrebbe, trattarsi proprio di Monilinia laxa anche se il colore delle muffa mi pare un pò troppo chiaro Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 potrebbe essere qualsiasi "deuteromicete"...occorre esame micro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Grazie marco e alfy, speravo in qualche genere specifico della rosa canina.....ma non sono stato fortunato ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati