Doni Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Lo so che gli altri diranno e a noi che ce frega . ma grazie all'ospitalità immensa di Marci e Mony saremo a Bologna (io e Arturo ) martedì 26 settembre ci piacerebbe incontrare un pò di amici magari per una birra o una pizza va bene qualunque cosa , sotto con i programmi :wink: Il mercoledì partiremo per Busana (Reggio Emilia) dove ci fermeremo sino a sabato per il convegno organizzato dal Gruppo di Reggio Emilia su Russule, boletales e ipogei. Chi si trovasse nei paraggi può farcelo sapere così daremo i nostri numeri di cellulare (sperando che lì ci sia copertura di rete ) per sentirci e incontrarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 conto di essere con voi :wink: se qualsiasi mio apporto dovesse essere utile sul piano logistico (anche passaggi in macchina, prelievi in stazione...) ditemelo salutoni e a presto alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Periodo di piena buttata fungina, mi sa che i piu' saranno nibbosco a E' dura stare al convegno al chiuso quando nibbosco esplodono le muffe. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Periodo di piena buttata fungina, mi sa che i piu' saranno nibbosco a E' dura stare al convegno al chiuso quando nibbosco esplodono le muffe. ...... zitttooooooo !!!!! che ci ritroviamo Artù a scorrazzare nei boschi dell'Appennino!!!! :wink: ciao .... ragazzacci !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 sotto con i programmi :wink: Innanzitutto un bacione a Arturo e Doni! Per il resto stiamo cercando di organizzare qualcosina di gradevole, quindi sotto con le partecipazioni e le proposte!!!! Ovviamente vale per i bolognesi e non (leggi Romagna, Toscana, Veneto ecc.......) Insomma, non capita tutti i giorni di avere tali personalità in città!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Noi vi aspettiamo! Per la sera del 26/09 si andrà a mangiare fuori, tutti purtroppo in casa nostra non ci stanno! Per il resto, parlando ai bolognesi, se avete idea su dove andare a mangiare vi ascolto a tutto orecchi! :wink: Yuppy...ormai ci siamooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Noi vi aspettiamo! Per la sera del 26/09 si andrà a mangiare fuori, tutti purtroppo in casa nostra non ci stanno! Per il resto, parlando ai bolognesi, se avete idea su dove andare a mangiare vi ascolto a tutto orecchi! :wink: Yuppy...ormai ci siamooooooooooo!!! se possono parlare anche i modenesi che ne direste, così per invogliare la partecipazione dei confinanti di provincia, di uno di tanti agriturismo zona Bazzano/Monteveglio? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 19 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Periodo di piena buttata fungina, mi sa che i piu' saranno nibbosco a E' dura stare al convegno al chiuso quando nibbosco esplodono le muffe. Ma noi dalle 8 alle 14 saremo a :wink: e chissà se qualche mattina non ci spostiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 se possono parlare anche i modenesi che ne direste, così per invogliare la partecipazione dei confinanti di provincia, di uno di tanti agriturismo zona Bazzano/Monteveglio? Marco Troppo lontano.......io la mattina dopo ho il pullman alle 07, destinazione Berlucchi e non ce la faccio ad arrivare fino lì... Dai ragazzi, suvvia venite più nel bolognese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Ma noi dalle 8 alle 14 saremo a e chissà se qualche mattina non ci spostiamo Cosi' va meglio un po' a e un po' a studiare.Mi garba gia' di piu'. Spostatevi, spostatevi di funghi ce ne sono per tutti. Oltretutto Roberto qual'e' il problema? Ad Arturo interessano solo gli Xerocomus e i microscopici per testare la sua Sony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Oltretutto Roberto qual'e' il problema? Ad Arturo interessano solo gli Xerocomus e i microscopici per testare la sua Sony. Seeeeeee...questa è una leggenda metropolitana..... A lui gli piacciono tutti......sentite a me!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 (modificato) Seeeeeee...questa è una leggenda metropolitana..... A lui gli piacciono tutti......sentite a me!! Questa è la voce della verità!!! Se veramente una mattina vi spostate in Appennino...... fatelo sapere che ..... hai visto mai?!?!?! :wink: Forte - Busana, sono appena ........ Arrivo: Busana, centro 101km 01h33 Modificato 19 Settembre 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 .....martedì 26 sera Ok ci sono. Visto che l'Abetone non è lontanissimo e l'Orecchiella neppure si potrebbe pensare un uscita assieme, 70-80km circa Io la butto là..... Evviva... :0123: Gibbo. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Mi associo volentieri per la cena di martedì Dovunque si vada....và bene pur di stare con voi. a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Fateci fare un paio di telefonate e vi diamo tutte le dritte!!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati