Gibbo Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Capannori-Busana due ore di macchina. :biggrin: :hug2: vediamo se riesco ad aggregarmi. :biggrin: Parliamone Carletto ci si potrebbe ritrovare al tuo casello e poi andare a rintracciare Roberto.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 e' tutto fantastico, ragazzi, vi rendete conto di quanto sia bello che un amico (due fra Doni e Arturo) chiami e tanti rispondano così? :hug2: ..al di la' delle tagliatelle che ci saranno... voglio dire che se ci fosse stata la stessa chiamata con la prospettiva di sentire leggere dei sonetti del Metastasio, ci sarebbe stata la stessa affluenza pur di abbracciarci e stare assieme :0123: W APB :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 :hug2: :biggrin: :biggrin: Dai che siamo in una ventina ormai.....mandate la vs. adesione via MP alla sottoscritta! Sarà una gran bella serata, con amici in piena allegria e con la panza piena! :biggrin: :biggrin: Vi indico il menù: Specialità carni alla griglia crescentine con affettati cucina tipica bolognese del territorio Cucina tradizionale gramigna alla salsiccia maccaroni al torchio Produzione propria tagliatelle al guanciale tagliatelle all'ortica tagliatelle alla cipolla ....senti un pò a proposito di maccaroni al torchio ....c'hai un'idea di come faccio di cognome ???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 :hug2: :biggrin: :biggrin: Dai che siamo in una ventina ormai.....mandate la vs. adesione via MP alla sottoscritta! Sarà una gran bella serata, con amici in piena allegria e con la panza piena! :biggrin: Vi indico il menù: Specialità carni alla griglia crescentine con affettati cucina tipica bolognese del territorio Cucina tradizionale gramigna alla salsiccia maccaroni al torchio Produzione propria tagliatelle al guanciale tagliatelle all'ortica tagliatelle alla cipolla Attento Tonì che questi te se........... magnano :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Io ci sono Micio viene + altri 2 posti a tavola....(vi lascio immaginare) Ciao P.S. siamo in Quattro..... capitto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Io ci sono Micio viene + altri 2 posti a tavola....(vi lascio immaginare) Ciao P.S. siamo in Quattro..... capitto Capito, capitooooooooooooooooooo.....ottimo!Ne contavo un paio in più da quelle parti, ma vanno benissimo in 4! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 mi sa che da oggi a martedì dovremo digiunare per essere pronti per la cena di martedì Mi sa anche a me! le porzioni sono abbondanti se siamo in tanti, quindi la Sig.ra non avrà problemi ad aggiungere una pirofilina in più! non ho ancora certezza, ma non è escluso che venga anche la sig.ra pippokid. nel caso confermero'.su dumbokid non c'è dubbio, lo ho comunque informato sul luogo un abbraccione e a prestissimo alberto Ok, fatemelo sapere entro sabato perchè a quanto pare i posti qui aumentano a dismisura e non ci stiamo in 20! Accorrete gente, accorrete! Mony promoter! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Accorrete gente, accorrete! Mony promoter! ....oh Mony.... senza sculettare!!!????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 ....oh Mony.... senza sculettare!!!????? No, no.....con dovuto sculattamento! SCULETTARE!!! :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Mony e tutti voi.....Siete un uragano!!! :biggrin: :biggrin: Ma quanti sarete??? Anche se non ci sarò sono entusiasta di voi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Mony e tutti voi.....Siete un uragano!!! :biggrin: Ma quanti sarete??? Anche se non ci sarò sono entusiasta di voi!!! Io ho prenotato per venti, contavo di stare larga, ma vedo che le adesioni aumentano. C'è qualcuno ancora in forse, ma se tutti vengono dovremmo essere in 25! Male che vada, saremo in 17 Non mi piace sto numero, pertanto aderiteeeeeee! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 MARTEDI' NON CREDO DI FARCELA. pero' ..pero'...ho già invitato arturo a rossi... Ma lui preferisce altro. Vorrà dire che andro' con RiglioNoce. Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Viene anche mia moglie :biggrin: Marci e Mony prendete nota per la prenotazione Salutoni e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 ULTIMA ORAAAAA :0123: viene anche Enrico-RA I Piadinas serrano i Ranghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 MARTEDI' NON CREDO DI FARCELA. pero' ..pero'...ho già invitato arturo a rossi... Ma lui preferisce altro. Vorrà dire che andro' con RiglioNoce. Massi Peccato Massi, sarà per la prossima! Vedete di fare i bravi tu e Riglio! Viene anche mia moglie Marci e Mony prendete nota per la prenotazione Salutoni e a presto Alberto Già fattoooooooooooo!!! Bene, allora stiamo dentro la ventina come numero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati