Doni Inviato 25 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2006 stiamo preparando i bagagli..... 1 microsocpio, 3 macchien fotografiche con 3 cavalletti + obiettivi carica batterie ecc. 5-6 librettini 1 computer portatile vettovaglie varie ........sì forse abbiamo diemnticato qualcosa già il vestiario ... che secondo Arturo non deve ingombrare troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 stiamo preparando i bagagli..... 1 microsocpio, 3 macchien fotografiche con 3 cavalletti + obiettivi carica batterie ecc. 5-6 librettini 1 computer portatile vettovaglie varie ........sì forse abbiamo diemnticato qualcosa già il vestiario ... che secondo Arturo non deve ingombrare troppo Può essere utile un gilet APB? Tanto io sarò in Sicilia e lo chiederò in prestito a Salvo!!!! Bastoni e cesto sono già pronti che vi aspettano, mancano solo i ma mi sa che a brevissimo saranno pronti pure loro!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 ......oh e ci siamo quasi!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 stiamo preparando i bagagli.....1 microsocpio, 3 macchien fotografiche con 3 cavalletti + obiettivi carica batterie ecc. 5-6 librettini 1 computer portatile vettovaglie varie ........sì forse abbiamo diemnticato qualcosa :biggrin: già il vestiario ... che secondo Arturo non deve ingombrare troppo :hug2: :hug2: Ma se siete solo in due......per una volta fate i fidanzatini e fai portare i suoi giocattoli....al ragazzo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 ....mi sa che atterrano!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 come atterrano? vengono in aereo? qui a bologna piove tanto forte che li faranno atterrare a venezia ben che vada :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 come atterrano? vengono in aereo? qui a bologna piove tanto forte che li faranno atterrare a venezia ben che vada :hug2: Alberto non dire così!!!! :biggrin: Ho appena sentito Mony che si sta dirigendo in aereoporto per prelevarli!!!!!!!!! Glielo devo dire che rischia di aspettarli 6/8 ore??!!! Ci tocca andare a mangiare risi e bisi anzichè lasagne?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Tranquilla Marci, Ha smesso di piovere e in aereoporto hanno già allestito le Canoe per spostare i passeggeri dall'aereo. :biggrin: :hug2: Ciao e a sta sera Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Atterrati adesso!!!!!!! :0123: :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Stanno arrivando nel mio ufficio!!!!!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Stanno arrivando nel mio ufficio!!!!!!! :biggrin: :hug2: Foto! Foto! Foto! Foto! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Sentiti per telefono, sono da quelle simpaticone di M&M :biggrin: :hug2: ..... Artù felice e gioviale come un bambino che ha vinto un bel premio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Ahimè sono già andati a pranzo ed ho letto solo ora!!! :hug2: Se ritornano mando in giro qualche MMS! Il volo è andato bene e sopra le nuvole c'era un gran sereno!!!!! Che bello avere gli amici in ufficio!!!! :biggrin: Vi aggiorno via via sul loro soggiorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 (modificato) Ahimè sono già andati a pranzo ed ho letto solo ora!!! :hug2: Se ritornano mando in giro qualche MMS! Il volo è andato bene e sopra le nuvole c'era un gran sereno!!!!! Che bello avere gli amici in ufficio!!!! :biggrin: Vi aggiorno via via sul loro soggiorno. Avvisami che ci scambiamo una videotelefonata!! Modificato 26 Settembre 2006 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati