tstorm Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Spettacolo allo stato puro .... ...sotto tutti i punti di vista Grazie Salvo stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 bellissimi paesaggi e non solo :biggrin: pero' Salvo visto che io non posso venire tieni Ille sotto controllo con tutti quei ......richiami alla prossima spero davvero di esserci. un :hug2: Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Ciao Salvo Ma saranno ancora li ad aspettare? poi quella di sinistra ha un po di cellulite! Alle gole ci andai nel 1983 da non perdere Ma quelle due non c'erano forse non erano ancora nate! Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 ah che gran belle ......... ...... colonne di basalto!!! :hug2: luoghi strepitosi; chissà che bello visitarli in 'bassa stagione'? però poi manca un parte del panorama :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 (modificato) Bel posto veramente l' Alcantara !!! E' dove fanno i divani ??? In effetti dei cuscini si vedono ( ma di cellulite !!......oh , siete messi maluccio se vi allippate per quelli !! ) :biggrin: :hug2: Modificato 20 Settembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Cavoli, è quello di cui mi parlava Antonio in qualche altro post? :biggrin: :hug2: Però quanta gente! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Bellissime foto e bellissimo posto. Dalla limpidezza dell'acqua direi che dovrebbero esserci anche le trote...magari la famosa macrostigma!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 poi quella di sinistra ha un po di cellulite! In effetti dei cuscini si vedono ( ma di cellulite !!......oh , siete messi maluccio se vi allippate per quelli !! ) :biggrin: :hug2: Miiiii, come la "sapete lunga".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Miiiii, come la "sapete lunga".... :hug2: Salvo secondo me, in entrambi i casi, alla visione della foto...gli occhi sono precipitati sulla scrivania.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Miiiii, come la "sapete lunga".... nel frattempo beccatevi questa :biggrin: :hug2: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 oh Salvo, adesso non esagerare ..... :biggrin: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Salvo,siccome in Sicilia ci sono stato per un anno intero,ho imparato che "se magna"taaaanto bene e i tuoi soggetti ne sono una riprova!! Ma in questa tua ultima,mi sà che hai immortalato un intruso(primo a sx) Quello non è sicuramente un siciliano!! :biggrin: Io mi ricordo delle tue prime foto fatte in questo posto e mi ricordo di averti detto che...se le vedeva la APT di Catania...ti avrebbe assunto!! Beh...mi sà che le hanno viste in parecchi!! :biggrin: Ciao dottò,un abbraccione da Pavia :biggrin: :hug2: pat :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Nik c'è differenza tra scartare e notare. Ciao Massimo R. PS Prova a entrare nel corriere di oggi www.corriere.it e guardare alcune immagini del film della Bellucci non sarà una grande attrice ma per il resto ci starebbe bene sul "divano" di Alcantara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 (modificato) Grazie Massimo, x la Bellucci inutile dire che son d'accordo con te e aggiungerei che starebbe proprio bene anche sul mio divano! :biggrin: :hug2: Modificato 20 Settembre 2006 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Grazie Massimo, x la Bellucci inutile dire che son d'accordo con te e aggiungerei che starebbe proprio bene anche sul mio divano! :biggrin: :biggrin: e perchè sul mio no!!! ne ho anche uno con le ruote per fare ........................... ..................... VROOOMMM!!! :hug2: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati