patrizio Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Grazie Massimo, x la Bellucci inutile dire che son d'accordo con te e aggiungerei che starebbe proprio bene anche sul mio divano! :biggrin: Paolaaaaaa!! Vieni a vedere...che c'è il tuo galletto...che alza la cresta!!! :biggrin: :biggrin: :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Paolaaaaaa!! Vieni a vedere...che c'è il tuo galletto...che alza la cresta!!! :biggrin: :biggrin: ssssshhhhtttt Patrizio!!!! anche mia moglie si chiama Paola :biggrin: :hug2: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 OOhh!!...ma dico, qui a schifio finì :biggrin: :biggrin: :biggrin: In un forum serio di "paesaggi" con un topic serissimo su un fiume si finisce a parlare di ..... :biggrin: ..... Beh, e allora visto che le cose stanno così e che il fuoco fa parte di questa discussione, infuochiamoci un po' il sangue con quello che alcuni vorrebbero sul proprio divano.... MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEE......sono off-tpic?? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 ssssshhhhtttt Patrizio!!!!anche mia moglie si chiama Paola :biggrin: :biggrin: Marco Appunto...Paolaaaaaaaa!!! :hug2: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 OOhh!!...ma dico, qui a schifio finì :biggrin: In un forum serio di "paesaggi" con un topic serissimo su un fiume si finisce a parlare di ..... :biggrin: ..... Beh, e allora visto che le cose stanno così e che il fuoco fa parte di questa discussione, infuochiamoci un po' il sangue con quello che alcuni vorrebbero sul proprio divano.... MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEE......sono off-tpic?? :hug2: Salvo cosa t'aspettavi, mi intitoli un forum con parole come "fuoco" "go...." per forza che poi a schifio finisce :biggrin: :biggrin: :biggrin: Marco siii moderatemi tuttoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEE......sono off-tpic?? :biggrin: :hug2: No Salvo,direi proprio che hai fatto centro con questa...topac!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 siii moderatemi tuttoooooo :biggrin: :biggrin: :biggrin: ....ma che vuol dire moderatemi tuttoooooooooooooo :biggrin: ...Marco, e io che ti credevo persona seria e integerrima :hug2: :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 con questa...topa Tu sembri quello che non ci colpa, eh!! :hug2: :biggrin: Marviiiiiiii............... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 :biggrin: :biggrin: :biggrin: ....ma che vuol dire moderatemi tuttoooooooooooooo :biggrin: ...Marco, e io che ti credevo persona seria e integerrima Io non mi stupisco affatto In fondo andiamo nibbosco per "far"...i porcini!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Tu sembri quello che non ci colpa, eh!! :hug2: :biggrin: Marviiiiiiii............... :biggrin: Perchè hai tolto la C finale???? Se i "topic"masculi sono...le loro femminuzze di conseguenza.... Subito a pensar male...ts ts ts :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Perchè hai tolto la C finale???? E vabbè va, Patrizio, ti faccio contento, rimettiamo questa "C" :0123: :0123: :0123: "C" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 OOOOHHH...adesso sì...che ragioni!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 ...Marco, e io che ti credevo persona seria e integerrima :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :hug2: ma che min .. ia mi viene a significare persona seria integerimma; taliare certe cose serissimo è!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 ma che min .. ia mi viene a significare persona seria integerimma; taliare certe cose serissimo è!!!! :biggrin: :hug2: :biggrin: Marco Leggi anche Camilleri? :biggrin: ancora semu carusi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEE......sono off-tpic?? :biggrin: :hug2: vai libero..... penso si capisca non sono ross..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati