sergio Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 non riesco a eliminare tutta la mia casella con la risposta ,come si fà??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Se intendi un intero topic (thread) o un singolo post di un topic....allora è semplice! Non puoi farlo tu personalmente, devi chiederlo ad un Admin! Come? Con una richiesta scritta all'interno del post o, meglio, per MP ad un Admin oppure a Moderatore (c'è un nick apposito). Gli Admin sono: Cinzia, Salentino, Salvo56, Wolfer, Umlpra, Pippokid, Fuoriclasse, ecc...., sono quelli che mi vengono in mente ora.... Tu puoi solo modificare il testo interno al singolo post entro un certo tempo (credo 360 min). Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 (modificato) Se intendi un intero topic (thread) o un singolo post di un topic....allora è semplice! Non puoi farlo tu personalmente, devi chiederlo ad un Admin! Come? Con una richiesta scritta all'interno del post o, meglio, per MP ad un Admin oppure a Moderatore (c'è un nick apposito). Gli Admin sono: Cinzia, Salentino, Salvo56, Wolfer, Umlpra, Pippokid, Fuoriclasse, ecc...., sono quelli che mi vengono in mente ora.... Tu puoi solo modificare il testo interno al singolo post entro un certo tempo (credo 360 min). :biggrin: :hug2: Giuseppe ciao ecco si, era quello che intendevo , un singolo post del topic, in altri forum lo si può fare personalmente, ho chiesto aiuto all admin e ho spiegato a modo mio cosa intendevo ciao e grazie Modificato 20 Settembre 2006 da sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Fatto Moderatore Apb :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati