pino Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Michele, purtroppo, è uno di quei metereologi chi indovina le previsioni. :biggrin: Ragazzi quanta acqua, raramente mi è capitato di prenderne così tanta in bosco, solo la grande passione può giustificare una tale sofferenza. All'inizio ero molto preoccupato perchè sembrava che non ci fossero funghi da esporre ma, alla fine, con grande merito dei temerari che nonostante tutto sono andati per boschi, abbiamo esposto circa 200 specie. Tra sabato sera e domenica il pubblico non è stato numerosissimo (1000-1500 persone) comunque, visto il tempo, non mi posso lamentare. Di seguito qualche foto. P.S. i funghi sono stati fotografati su un palchetto di muschio per cui l'habitat non è veritiero. La mostra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Al centro c'era un'aiuola rotonda sulla quale abbiamo messo qualche specie in esubero, il fondo torboso non ha permesso ai funghi di stare bene piantati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 veniamo ai funghi: Ramaria sanguinea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Ramaria aurea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Cantharellus lutescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Cantharellus tubaeformis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...