Romanus Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 (modificato) Pat , allora inizia a mettere in preventivo l'acquisto di una reflex e relativi obiettivi , perchè col tuo " pacchetto di sigarette " ( parole tue,eh ! ), non si va così lontano ! :biggrin: I panorami e al limite , le macro , sono una cosa , questo tipo di foto naturalistiche , che presuppongono foto da grandi distanze ad animali selvatici ( e quindi per natura sospettosi e difficilmente avvicinabili ) , un'altra . La tecnica e i trucchi contano molto , ma senza il mezzo adeguato , queste foto ......... Senza nulla togliere , anzi ribadendo , la bravura del fotografo e la bellezza di queste foto . :biggrin: Modificato 21 Settembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Belle ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Difatti...Carlo,io intendevo anche questo aspetto!! Vista la bravura di Silvio e presumendo la sua competenza anche in materia di attrezzatura,se proprio devo appendere la macchinetta al chiodo,vorrei avere gli aiuti necessari per fare la scelta giusta,certo che...se le spese superano le mie possibilità,mi accontenterò di guardare,ma più la tecnologìa si evolve,più i prezzi si abbassano...ed io è in questo che spero!! :biggrin: Prendere una via di mezzo,si fà per dire,io lo trovo un pò uno spreco,non dico di arrivare alle digit e agli obbiettivi super professionali,nemmeno li saprei usare,ma con i giusti suggerimenti...penso sìa possibile spendere bene ed ottenere degli ottimi risultati,magari...armandomi di pazienza,per attendere il momento propizio,in fondo...la storia della fotografia ci insegna,che sì...conta l'attrezzatura,ma se uno ha"il manico"anche con mezzi ridotti può fare delle gran belle foto,per manico intendo anche la passione,quella che ti porta a stare ore in attesa,o fare delle alzatacce con l'aggiunta di grandi scarpinate...pur di ottenere quello che si vuole,cioè delle foto che ti permettono di sognare,di dire agli altri quello che provi,o per mostrare il mondo...come il tuo cuore lo vede e non è poco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Benvenuto Silvio..... oltre che appassionato vedo che sei anche molto bravo. La fotografia naturalistica ha ancora tanto da dire..... sarebbe bello vedere nelle nostre uscite anche questo tipo di immagini per raccontarci una passeggiata. ...di nuovo Benvenuto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 COMPLIMENTI !!!!! Silvio, benvenuto in APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 e... Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 ...........splendide concordo con Gibbo.........sarebbe bello farsi distrarre un po' di piu anche dalle altre bellezze del bosco ......e farcire i ns resoconti con foto tipo queste .........ma mi rendo conto che non è molto facile comunque complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati