Vai al contenuto

La mia passione.....


mav1272

Messaggi raccomandati

Pat , allora inizia a mettere in preventivo l'acquisto di una reflex e relativi obiettivi ,

perchè col tuo " pacchetto di sigarette " ( parole tue,eh ! :happybday: ), non si va così lontano ! :biggrin:

 

I panorami e al limite , le macro , sono una cosa ,

questo tipo di foto naturalistiche , che presuppongono foto da grandi distanze ad animali selvatici

( e quindi per natura sospettosi e difficilmente avvicinabili ) , un'altra . :happybday:

 

La tecnica e i trucchi contano molto , ma senza il mezzo adeguato , queste foto ......... :drunk: :bye1:

 

 

Senza nulla togliere , anzi ribadendo , la bravura del fotografo e la bellezza di queste foto . :biggrin: :nuvole:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti...Carlo,io intendevo anche questo aspetto!! :bye1:

 

Vista la bravura di Silvio e presumendo la sua competenza anche in materia di attrezzatura,se proprio devo appendere la macchinetta al chiodo,vorrei avere gli aiuti necessari per fare la scelta giusta,certo che...se le spese superano le mie possibilità,mi accontenterò di guardare,ma più la tecnologìa si evolve,più i prezzi si abbassano...ed io è in questo che spero!! :biggrin:

Prendere una via di mezzo,si fà per dire,io lo trovo un pò uno spreco,non dico di arrivare alle digit e agli obbiettivi super professionali,nemmeno li saprei usare,ma con i giusti suggerimenti...penso sìa possibile spendere bene ed ottenere degli ottimi risultati,magari...armandomi di pazienza,per attendere il momento propizio,in fondo...la storia della fotografia ci insegna,che sì...conta l'attrezzatura,ma se uno ha"il manico"anche con mezzi ridotti può fare delle gran belle foto,per manico intendo anche la passione,quella che ti porta a stare ore in attesa,o fare delle alzatacce con l'aggiunta di grandi scarpinate...pur di ottenere quello che si vuole,cioè delle foto che ti permettono di sognare,di dire agli altri quello che provi,o per mostrare il mondo...come il tuo cuore lo vede e non è poco!! :happybday:

 

:happybday: :drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Silvio.....

oltre che appassionato vedo che sei anche molto bravo.

La fotografia naturalistica ha ancora tanto da dire.....

sarebbe bello vedere nelle nostre uscite anche questo tipo di immagini per raccontarci una passeggiata.

...di nuovo Benvenuto. :happybday:

 

Gibbo. :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

...........splendide :00015014:

 

 

 

concordo con Gibbo.........sarebbe bello farsi distrarre un po' di piu anche dalle altre bellezze del bosco ......e farcire i ns resoconti con foto tipo queste .........ma mi rendo conto che non è molto facile :00015014: :00015014:

 

 

 

 

comunque complimenti davvero :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).