Gibbo Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Sabato 28 Ottobre col G.M. Prugnolo di Prato: uscita nella Riserva naturale di Cantagallo a cercar Funghi fino al Rifugio di Vespaio con pranzo a tema a pagamento. Ritrovo al Centro Visite di Cascina di Spedaletto ore 9. Domenica 29 Ottobre ore 15 al Centro Visite di Cascina di Spedaletto Mostra Micologica con i funghi raccolti nella Riserva. ...per info Mp a me. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 giacomo sapevo già di questa data....vuol dire che la riupperò sul calendario.... intanto spargo la voce tra i peretolini del gruppo trekking 00 ......si può??? ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 giacomo sapevo già di questa data....vuol dire che la riupperò sul calendario.... intanto spargo la voce tra i peretolini del gruppo trekking 00 ......si può??? ciaoooooo ..... a voglia te se si pò!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Mi alletta non poco .... al momento prendila come una pre-adesione che sento il resto della truppa Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Dai Giacomo organizzatela alla grande :0123: poi........... un mega servizio fotografico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 .....allora via, facciamo sul serio!!!! In quei giorni intorno al Cascinale ci saran più Funghi(di ogni genere) che foglie!!!!!!! Chiunque sia interessato a visitare questo luogo fantastico.... chiedete pure a chi c'è stato, aderisca per l'occasione!!!!! Telefonate al più presto al Cascinale Vespaio, ho parlato con Daniela e non aspetta altro..... ci tratterà da Re in tutti i sensi, sia come prezzi che come trattamento!!!!!!!!!!!!! Per i più incalliti, prometto edulis...... (speriamo bene) ...di solito questa frase attira!! Link al Vespaio ...il luogo è questo, ricordate???? Link al Raduno al Vespaio .....aspetto adesioni ed aiuto per la Mostra di Domenica!!!!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Mannaggia Giac, mi sta venendo la nostalgite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 adesso come si fa guarire da questa malattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 adesso come si a guarire da questa malattia ...un modo ci sarebbe!!!! Si ripropone subito per il prossimo Raduno 2007!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 ...un modo ci sarebbe!!!! Si ripropone subito per il prossimo Raduno 2007!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: ...ci stoooooo :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 ...un modo ci sarebbe!!!! Si ripropone subito per il prossimo Raduno 2007!!!!!!!!!!!!!! Sììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 ....oh Marciiiiiiii se tu mi baci la capoccia in quel modo divento tutto rosso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 ....oh Marciiiiiiii se tu mi baci la capoccia in quel modo divento tutto rosso!!!! Ognuno bacia i "porcini" che si merita!!!! Io per la verità ti vedo un po' allungato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 .... come si fa a dire di no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 (modificato) .....possibili Farione e Gruppo, Fungimundi Roberto, Ramaja, Didò e poi e poi..... :0123: Dei miei Amici...... Sta a vedere che si fa una bella banda...... Io ve lo dico, inoltre, se volete fare anche belle immagini di funghi vari, qui ne avete la possibilità! Modificato 21 Settembre 2006 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati