Quartetto Toscano Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 amici per cui è valsa la pena sfidare la febbre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 ma io speravo che uno ci fosse ma l'ha trovato Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 ancora amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 degli altri ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 baffone...il click più veloce dell'APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 c'erano anche loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 ma lo scopo non erano loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Sulla strada di ritorno Massi mi ha detto....."siamo un bel gruppo".....hai ragione e sono felice di farvi parte. :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Sulla strada di ritorno Massi mi ha detto....."siamo un bel gruppo".....hai ragione e sono felice di farvi parte. MAX che bella sintesi!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: quoto in pieno :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 che bella sintesi!! :smile: :hug2: quoto in pieno Marco Purtroppo la domenica noon stavo bene avevo la febbre e rpeso 4 pere nel derby altrimenti sarei venuto a salutari.....ma ci vediamo presto lo stesso MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Sulla strada di ritorno Massi mi ha detto....."siamo un bel gruppo".....hai ragione e sono felice di farvi parte. MAX :hug2: :smile: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati