funghimundi Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 prenotato al Vespaio con tutta la mia truppa (Paola, Micehele e Alice) un vedo l'ora :0123: :0123: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Up. Oh Farioneeeeee :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Ottobre 2006 Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 oh gibbino... :biggrin: sto aspettando risposte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Prenotato oggi io e Giulia arrivo venerdì sera, Gibbo devi dirmi dove uscire a Prato anche perchè dovrai accompagnarmi fino sù perchè la strada non la conosco ciao a presto angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Prenotato oggi io e Giulia arrivo venerdì sera, Gibbo devi dirmi dove uscire a Prato anche perchè dovrai accompagnarmi fino sù perchè la strada non la conoscociao a presto angelo Venerdì sera mi telefoni quando sei a Bologna..... esci per la Firenze mare e vengo a prendervi a Prato ovest. Evivissima!!!! :0123: :biggrin: Fabio Ok! Piero?? Marco Funghimundi.... quando arrivi??? :biggrin: Faggione in gran spolvero, è ancora verde, ma il giallo è vicino e poi poi...... :biggrin: :hug2: Se piove oggi come sembra ci potrebbe stare anche una buttatina!! :hug2: :0123: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Non escluderei la presenza di diversi genovesi...l'idea di poter contribuire ad una mostra micologica mi piace tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 (modificato) Che voglia!!!!! ....se fosse lo saprò pochi giorni prima......che dici Giacomo sarà possibile o è già pieno?! ....non mi illudo ma..... Modificato 19 Ottobre 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 ....allora io ve lo dico l'ultima volta ok!!!!! Se venite al Vespaio Sabato e/o Domenica potrete ammirare un Bosco fantastico, ed il mitico-eccezionale-monumentale-variopinto-Faggione in veste Autunnale!!!!!! Il tutto in una cornice di Funghi di ogni specie... :0123: ...siamo agli sgoccioli dovete informarmi!!!! ....comunque va bene anche all'ultimo momento, basta che veniate!!! Eddai l'Emilia Romagna è così vicina..... per dire!!! :biggrin: Pippokid, Pedro, Daiano, Marco-Bo, insomma non mi fate scrivere tutti i nomi...... Romani si mangia bene ed abbondante Genovesi si spende poco, anzi niente! Siculi c'è il servizio dall'Aereoporto diretto!!! :wink: Pugliesi c'è il servizio di baby-sitter!!!!! ...insomma da tutte le regioni vi aspetto!!! :smile: ...ai Toscani un gli dico nulla gli offendo direttamente se un ci sono!!! :wink: ...attendo fiducioso! Peter ci sei????? Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Giacomo peter non avrà visto questo topic, ma lui c'è arriviamo insieme venerdì pomeriggio alle 17 circa, ti chiamo e ti aspetto a Prato ovest ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Io verrei per il pranzo del sabato pero' ho le belve molto raffredate, per cui mi e' difficile dare conferme certe, magari piove o hanno la febbre, impossibile dare certezza. Eventualmente per le emergenze o per il ritorno alla macchina possiamo sempre usufruire del servizio navetta? Il pranzo intorno all'una? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Giacomo peter non avrà visto questo topic, ma lui c'è arriviamo insieme venerdì pomeriggio alle 17 circa,ti chiamo e ti aspetto a Prato ovest ciao angelo :biggrin: Ci sentiamo telefonicamente quando sei in autostrada, devo vedere all'ultimo momento dove è meglio farti uscire... :biggrin: Ok per Piero :0123: ....bellissimo avervi qui!!! :biggrin: Io verrei per il pranzo del sabato pero' ho le belve molto raffredate, per cui mi e' difficile dare conferme certe, magari piove o hanno la febbre, impossibile dare certezza.Eventualmente per le emergenze o per il ritorno alla macchina possiamo sempre usufruire del servizio navetta? :biggrin: Il pranzo intorno all'una? ....e questa è un altra bellissima notizia!!! :0123: La Navetta la guido io quindi nessun problema! :biggrin: .....Carletto segnati il numero del Vespaio, se i cellulari non prendono puoi chiamare lì! :smile: 339 - 2590795 Bene bene bene :biggrin: :biggrin: Robertoooooooooooo dove sei???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 :biggrin: Avevo una mezza idea di venire la domenica.......... visto che il W/E non è possibile :biggrin: Certo che se devi offendere............ :smile: Cercherò di andare a svelgere un par di funghi domani o venerdì, :biggrin: questa sera chiederò il permesso per poter saltare l'attività con i ragazzi di sabato pomeriggio.... e..... ........ MA COME SI FA A DIRE DI NO!!! se c'è ancora posto per il pranzo .... vengo anch'io, oggi chiedo a Lorenzo. Prenoto al Vespaio o ci pensi tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 (modificato) Auguri per il W.E. che sicuramente andrà "alla grande" !! :smile: Modificato 25 Ottobre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 se c'è ancora posto per il pranzo .... vengo anch'io, oggi chiedo a Lorenzo.Prenoto al Vespaio o ci pensi tu? Pranzo del Sabato, nessun problema, il Vespaio è tutto nostro.... :smile: Prenotare, se mi dici quando ci siete di preciso, ci penso io! Gibbo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Auguri per il W.E. che sicuramente andrà "alla grande" !! :biggrin: Eppure Carlo, prima o poi devo farti vedere questo luogo..... è un sogno. :biggrin: :biggrin: ...il Faggione poi!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati