Rusticolo Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Eppure Carlo,prima o poi devo farti vedere questo luogo..... è un sogno. :biggrin: :biggrin: ...il Faggione poi!! :smile: Giacomo magari il Faggione glielo facciamo vedere a testa in giu'!! Mi spiace per la coincidenza delle date con la sagra a Vallinfreda.. altrimenti un pensierino ..... Dateve da fa!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Giacomo, per il pranzo di sabato fai aggiungere altre due seggiole :biggrin: (sempre che riesca a trovarvi ) :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Mi dispiace Giacomo ma anche per me vale il discorso della coincidenza con la serata organizzata dall'amico Nerio (vedi il post relativo) e quindi sarà per la prossima volta. Sarà sicuramente un week end favoloso, visto anche il tempo. ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Marco Funghimundi....quando arrivi??? :biggrin: direi verso le 9 di sabato mattina; sarete gia dispersi nei boschi? nel qual caso aiuterò la cuoca mettendo a profitto le mie qualità di assaggiatore :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 il Vespaio è tutto nostro.... :biggrin: Gibbo. :0123: Anche mio? :biggrin: :biggrin: ....quanti bei ricordi.....e se all'improvviso sbuco anch'io?? :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Gib, un'esperienza del genere va ripetuta!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Mamma mia!!!!!!! :biggrin: :wink: che bello il faggione autunnale .... e poi con tutta quella bella gente :0123: :biggrin: :biggrin: ....mi sta decisamente venendo un attacco di gastrite...... :biggrin: speranze appese a un filo :hug2: domani il verdetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 probabile fario, farino e farietto...ovviamente solo per farvi compagnia, mica posso scorribandare nibbosco con due belve :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Mamma mia!!!!!!! :wink: che bello il faggione autunnale :biggrin: .... e poi con tutta quella bella gente E dai Giuseppe fai uno sforzo il faggione ti aspetta ti angelo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 ....sono a telefono con la Daniela per il menù..... :biggrin: :wink: :0123: Venghino siori e siore....... :wink: Salvooooooooo quando e come vuoi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Peccato, non me ne sono accorto prima. Purtroppo in questo week-end ho libera solamente la domenica mattina, quindi cercherò di restare vicino casa. Sarà per la prossima volta! :biggrin: massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Giacomo, per il pranzo di sabato fai aggiungere altre due seggiole (sempre che riesca a trovarvi :wink: ) purtroppo mi basterà una sola seggiola: casomai piuttosto spaziosa :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Peccato, non me ne sono accorto prima.Purtroppo in questo week-end ho libera solamente la domenica mattina, quindi cercherò di restare vicino casa. Sarà per la prossima volta! massimo Mi spiace Massimo.... :wink: Alla prossima allora! :0123: purtroppo mi basterà una sola seggiola: casomai piuttosto spaziosa ....ok, peccato che vieni solo!! Farioneeeeeeee evviva!! Giuseppe maremma faggione.... forza fatti valere!!!! :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Sabato 28 Ottobre col G.M. Prugnolo di Prato:uscita nella Riserva naturale di Cantagallo a cercar Funghi fino al Rifugio di Vespaio con pranzo a tema a pagamento. Ritrovo al Centro Visite di Cascina di Spedaletto ore 9. Domenica 29 Ottobre ore 15 al Centro Visite di Cascina di Spedaletto Mostra Micologica con i funghi raccolti nella Riserva. ...per info Mp a me. Gibbo. Carissimo Giacomo, che farei per esserci, però per me non è cosi facile dati i soliti impegni di artigiano. Un salutone LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Per tutti quelli che arrivano da lontano abitando vicino all'uscita di Prato Ovest mi offro come guida fino al Vespaio......ho fissato con Enrico e Silvano alle 7 a casa mia ma visto che il ritrovo è alle 9 sposto l'appuntamento alle 8 quindi mettetevi in contatto con me e sarà un piacere accompagnarvi MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 ....riepilogando, adesso vado a prendere al casello, Fabio, Angelo, Piero e famiglie, poi domani mattina spero Funghimundi (Marco) e famiglia Farione, Farino e Farietto, Max del Quart. , Ful, Ariapura, Amico loro, Roberto e Lorenzo, Pedro, Carletto con Daniela e Figli, più tutti gli iscritti al corso del Prugnolo...... Evviva!! :0123: .....Salvo a che ora atterri????!! :0123: Magariiiiiii Giuseppe ChiC.T. che fai?????? Incredibiliiiiiiiiiiiiiiii forza forza... Wolfer e Sara vengon Domenica e gli altri?????!!! Presidente!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati