salvo56 Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 .....Salvo a che ora atterri????!! :0123: Magariiiiiii Se ti affacci alla finestra mi vedi qui sotto......che fa, mi apri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 ....riepilogando,adesso vado a prendere al casello, Fabio, Angelo, Piero e famiglie, poi domani mattina spero Funghimundi (Marco) e famiglia Farione, Farino e Farietto, Max del Quart. , Ful, Ariapura, Amico loro, Roberto e Lorenzo, Pedro, Carletto con Daniela e Figli, più tutti gli iscritti al corso del Prugnolo...... Evviva!! :0123: .....Salvo a che ora atterri????!! :0123: Magariiiiiii Giuseppe ChiC.T. che fai?????? Incredibiliiiiiiiiiiiiiiii forza forza... Wolfer e Sara vengon Domenica e gli altri?????!!! Presidente!!!! Rettifica........ Non Lorenzo ma Alfreda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Mi servirebbero le indicazioni per arrivare al Vespaio...... non sono sicuro di ricordarmi la strada e non so se ce la facciamo ad esssere a Prato alle otto! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 .................................Giuseppe ChiC.T. che fai?????? .......................... col al Vespaio ......... e al Faggione ....vi chiamo al cell. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Ottobre 2006 Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 ........... PARTENZAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Ciao a tutti: x Giacomo mi spiace ma sono stato via a Bari per lavoro fino a tutto sabato notte e lo sapevo da tempo, ieri sono finalmente riuscito ad andare a fare un ultimo giretto alla valledellemuscarie, ne avevo bisogno, ma comunque è come se fossi stato con voi, le limentre sono la holy-land, da li si esce trasformati Un salutone a tutti i presenti al miniraduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Embè!!!??? ....che siete ancora al faggione!!?? o vi si erano scaricate le digit!?? :hug2: Guardate che vorremmo "godere" un po' anche noi!!!! Forzaaaaaa!!!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 (modificato) Embè!!!??? ....che siete ancora al faggione!!?? Guardate che vorremmo "godere" un po' anche noi!!!! Forzaaaaaa!!!!!! :biggrin: Giuseppe Ciao Giuseppe :wink: Magari fossimo ancora al faggione o al Vespaio... Ci ho lasciato un pezzo di cuore laggiu' ...se potessi decidere io come fare il paradiso lo farei come quei posti...veramente da rimaner senza parole... :hug2: Appena ridimensionero' le foto (spero domani ) piu' che le parole lasciero' parlare le immagini nel tentativo di farvi condividere questi momenti incantati di cui abbiamo avuto il privilegio di godere grazie ad una persona straordinaria davvero.... Grazie Giacomo di cuore :hug2: Modificato 30 Ottobre 2006 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 .... Magari fossimo ancora al faggione o al Vespaio... Ci ho lasciato un pezzo di cuore laggiu' ........momenti incantati di cui abbiamo avuto il privilegio di godere grazie ad una persona straordinaria davvero.... Grazie Giacomo :biggrin: di cuore hai proprio ragione Fabio grazie Giacomo! il faggione ..... mi sono avvicinato molto lentamente, ci ho girato intorno solo dopo quasi un'ora ho 'osato' andarci sotto, avvicinarmi a quel tronco maestoso, a quella dimensione fisica ed anche metafisica impressionante; poi una volta vi racconterò ancora meglio ... intanto ecco un'immagine che ritrae Fabio e Giacomo al Suo cospetto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Ecco cosa ci aspettava all'arrivo dopo un lungo viaggio quasi 6 ore di macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Fabio è arrivato alle dieci e anche lui dopo il lungo viaggio si è dato da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 L'alba di sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 si parte per la passeggiata i colori sono incredibili di una bellezza da restare a bocca aperta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati