Romanus Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Bellissime !!! Come dicevo nell'altro topic , era lampante che eravamo su altri livelli !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 sono scatti eccezionali!!!! ovviamente bisogna dire la preferita io vo sulla rana!! ciao matte PS: dopo la foto ai biacchi (nick di un utente...) gradirei un bello scatto ad una fario, magari su una bollata, impresa ardua??? ciao e complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Semplicemente fantastiche! Le mie preferite - quelle del gruccione: ma che bel piumaggio! non lo conoscevo - il gruppo di storni: riescono a formare delle figure bellissime volando tutti insieme, a volte sembra un nastro che svolazza nel vento Ciao Silvio, benvenuto tra noi e complimenti per la tua bravura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 grazie per aver condiviso con noi le tue magnifiche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Bellissime !!!Come dicevo nell'altro topic , era lampante che eravamo su altri livelli !!! Mi unisco... Foto,con F maiuscola!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 ECCCCCCEZZZIONALE sei un GRANDE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Foto superlative, Silvio! E ben arrivato da queste parti! Solo una curiosità: che cosa t'ha spinto a mostrarci le tue opere ? Salutoni da Bologna giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 :biggrin: bellissime, devi avere una santa pazienza per fare questi scatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 me le ero perse ma ora grazie a mio figlio che vuole vedere foto di animali, me le sono proprio gustate! sono veramente eccezionali!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati