Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Fotografate in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2006 ovviamente non conosco il loro nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2006 questa si mimetizzava davvero alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2006 eccone un'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2006 beccata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2006 questa è una piccolissima farfallina che ho cercato di fotografare in tutti i modi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2006 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2006 la mia modella preferita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2006 in pieno sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2006 l'ultima Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Bellissime, Artù! Complimenti per gli scatti e per le tue modelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 la n°1 è una Pararge megaera, la 6, 8, 9 e 10 sono Lycaena (Polyommatus) icarus...le altre purtroppo ignoro cosa siano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Grazie Raffa è che mi devo fare la collezione di farfalle se no che cosa posso mostare, le stampe cinese le hanno fatte fuori i miei figlioli meno male che non le ha trovate Silvietta Grazie Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 ciao a tutti, io sono nuova in questo forum e scusate se mi inserisco nella vostra discussione. inanzitutto complimenti per le foto. anche a me piace fotografare farfalle e sto cercando di trasformare il mio giardino condominiale in una modesta oasi di farfalle (abito a pavia). 1) mi potresti dire con che macchina e quali impostazioni hai fatto quelle foto meravigliose? 2) se ci riesco vorrei allegare anch'io una foto di una farfalla che non sono riuscita a identificare. intanto saluto tutti quanti brilocat non so se sono riuscita ad allegare la foto. mi potreste per favore spiegare come si fa. grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Ciao brilocat, benvenuta Le foto le ho fatte tutte quante con una Sony A100 obiettivo 70-210 macro (a 210) usando pochissima profondità di campo F4 alcune 6,3 con priorità di diaframmi e un treppiedi manfrotto e soprattutto sperando passasse il vento Per allegare le foto è facile segui questo tutorial Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati