cinzia Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Ho fotografato questi fnghi in Val d'Ultimo, Alto Adige, a 2700 metri di quota in una zona umida, anche se non una vera e propria torbiera. Presentano due colori diversi ma la forma e le caratteristiche mi sembrano le stesse, cappelli max 2 cm, stavano tutti vicini, nel raggio di un metro. Cinzia Ps li ho conservati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 25 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 25 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 25 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Ciao l'ultima immagine ricorda molto l'aspetto di gamundia striatula ......... ma gli altri no. Molte indicazioni possono venire dalla morfologia sporale . ......potrebbe essere una omphalina nordica........ Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 26 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Ciao Enzo la prossima settimana spero di andare in associazione e guardare la micro di questa e anche del piccolo lignicolo arancione di qualche settimana fa. In gruppo abbiamo Nordic macromycetes, proverò a consultarlo. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati