carletto Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 26-09-2006 ore 17.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2006 26-09-2006 ore 17.10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2006 26-09-2006 ore 17.10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Alcuni paesani da me dicono che se li guardi (non se li tocchi, bada bene, basta che li guardi) si blocca completamente la crescita. Certo che se ne dicono di ca**ate sui funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 bene Carletto, avevo già deciso di partire per la mia Lunigiana lunedì, anche se con qualche dubbietto... queste foto mi fanno ben sperare!!! Alcuni paesani da me dicono che se li guardi (non se li tocchi, bada bene, basta che li guardi) si blocca completamente la crescita. Certo che se ne dicono di ca**ate sui funghi... ..anche dalle mie parti! penso che questo detto sia nato per pulire la coscienza di chi fa razzie di neonati!!! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 bene Carletto,avevo già deciso di partire per la mia Lunigiana lunedì, anche se con qualche dubbietto... queste foto mi fanno ben sperare!!! ..anche dalle mie parti! penso che questo detto sia nato per pulire la coscienza di chi fa razzie di neonati!!! massimo ...magari col rastrello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2006 27-09-06 ore 16.31 No memory card nella digitale. Cmq crescita poco significativa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 27-09-06 ore 16.31 No memory card nella digitale. Cmq crescita poco significativa. Colpa tua...l'hai guardati troppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Il problema non è che li ha guardati .............. ma che loro hanno guardato lui !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 sono clamorosamente in attesa ....dai Carletto facci godereeeeee!!! massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 27-09-06 ore 16.31 No memory card nella digitale. PRESCRIZIONE: dormire di meno lavorare poco e andare più spesso ni bosco con gli amici che ti ricordano fungaie e gioie passate. Dopo una settimana la memory "go home" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Direi che il discorsetto si fa interessante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Settembre 2006 Condividi Inviato 30 Settembre 2006 .....ma che si son fermati??.....o te li hanno rubati Dai Carlè facci vedere Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 (modificato) Siamo al 3 ottobre... CARLETTOOOOOOOO Dicci la verità, qui le cose sono tre: - o è passato qualche bipede e...arrivederci; - oppure è passato un cinghiale ed ha deciso di "giocare a fare le buche"; - o terza ed ultima ipotesi, una vacca ha deciso di fare una passeggiata nel bosco e ci ha cacato sopra... Non lasciarci nel dubbio... Modificato 3 Ottobre 2006 da IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Carlè e allora Di' la verità ti sei accorto che era qualcos'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati