brilocat Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 ciao a tutti, io sono nuova in questo forum e vorrei presentarmi: sono austriaca, di vienna, ma vivo in italia da tantissimi anni in quanto sposata qui a pavia. ma ogni anno in estate torno in austria e siccome ho visto le vostre foto di paesaggi vorrei allegare anche le mie su una zona poco conosciuta ma secondo me meravigliosa, soprattutto per i cercatori di funghi. si tratta del grebenzen, una zona con un parco naturale in stiria nel cuore del austria. sono montagne non troppo alte, non rocciose, coperte di boschi e prati con paesini fiabeschi e tanti laghetti. Il centro più grande di quella zona è Neumarkt. provate a dare un'occhiata alle mie foto (non sono un'esperta fotografa ma spero che rendano un po' l'idea). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 27 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) Modificato 27 Settembre 2006 da brilocat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 27 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Belle!! Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Posti e foto deliziose!! Molti in APB sono innamorati dell'Austria, io sono uno di questi! Grazie...a rileggerti! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Posti e foto deliziose!! Molti in APB sono innamorati dell'Austria, io sono uno di questi! Grazie...a rileggerti! Giuseppe Confermo, ANCH'IO!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Ciao Brilocat e...benvenuta!!! Per la serie...com'è piccolo il mondo,io sono un Pavese D.O.C. abito a S Lanfranco,hai presente dove c'è la Casa sul fiume? Spero di sì,come spero di poter fare la tua conoscenza...molto presto!! Ti piace la fotografìa,ami l'Austria e di conseguenza...ami andar per funghi,insomma...le stesse cose che piacciono a me Per ora...complimenti per i paesaggi,poi...si vedrà,se vorrai,di organizzare un incontro Pavese!! Ciaoooo patrizio San Lanfranco,vista dal fiume!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 28 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2006 grazie, sarebbe carino un incontro pavese ma quanto ai funghi, ti sbagli, potrei avvelenare un esercito intero, hahah, non me ne intendo affatto. quando ero bambina andavo sempre in montagna e raccoglievo i finferli che sono tuttora gli unici funghi che riconosco senza ombra di dubbio. figurati, quest'estate ho lasciato giù un porcino (o porcinetto chi lo sa) perchè non ero sicura. se c'è da andare per funghi vengo anche ma senza cestino, solo armata della mia macchina fotografica. e se siete stati in austria ditemi dove. tra l'altro in quella zona del grebenzen abbiamo incontrato diversi italiani. :0123: ciaooooo bri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Dalle tue foto si vedono boschi da favola quest'anno ho trascorso una settimana di vacanze in quel di Seeboden (Carinzia) sul lago Misttalsee (spero di averlo scritto bene) e l'altra settimana i gestori della pensione dove alloggiavo mi sono venuti a trovare. Ho postato alcune foto nella sezione Vacanze, non ti aspettare bellissime foto io usa la mia macchinetta sempre in automatico. Spero di ritornarci anche il prossimo anno..con tanti funghi naturalmente Per le farfalle... a Pavia con Pat....sei in una botte di Ferro... Ciao e a presto..... per conoscerci:bye1: Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati