brio Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 L'ho incontrata in una delle mie spedizioni. Purtroppo non so identificarla, era nera con dei piccoli puntini azzurri. Ciao Brio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 L'ho incontrata in una delle mie spedizioni. Purtroppo non so identificarla, era nera con dei piccoli puntini azzurri.Ciao Brio Ciao Brio, non ho idea di cosa sia Di certo so che non e' una bella giornata per i colori nerazzurri... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 L'ho incontrata in una delle mie spedizioni. Purtroppo non so identificarla, era nera con dei piccoli puntini azzurri.Ciao Brio Ciao Non saprei. Forse è la sorella del Biacco Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Sei sicuro che si tratta di una biscia??!! Mah..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Io penso sia un biacco Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Ciao Non saprei. Forse è la sorella del Biacco Salutoni Paolo O forse la sorella di Mancini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Io penso sia un biacco Cinzia Ciao L'avevo detto, la sorella del Biacco Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Io penso sia un biacco Cinzia Un biacco? Mah...è la testa gialla che mi lascia perplesso... Comunque non è una biscia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Io penso sia un biacco Cinzia Ora che a cas alo guardo con più calma vedo che ha la testa chiara, mi sembra più un colubro di esculapio Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Settembre 2006 Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Ora che a cas alo guardo con più calma vedo che ha la testa chiara, mi sembra più un colubro di esculapio Cinzia Cinzia,penso proprio che sìa lui :tongue: In molte zone lo chiamano...Saettone,dicono che sia un serpentello dal carattere vivace...un pò fumino,comunque è innocuo anche se a volte...raggiungendo dimensioni notevoli,mette un pò di paura!! Un suo fratello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 29 Settembre 2006 Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Cinzia,penso proprio che sìa lui In molte zone lo chiamano...Saettone,dicono che sia un serpentello dal carattere vivace...un pò fumino,comunque è innocuo anche se a volte...raggiungendo dimensioni notevoli,mette un pò di paura!! Un suo fratello :tongue: Scheda del Elaphe longissima (saettone) Bravi Cinzia e Patrizio.....però l'avevo detto che quella testa gialla ben delineata e distinta dal corpo mi lasciava perplesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 29 Settembre 2006 Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Bravi ragazzi. Il Biacco ha la testa ben più scura. Come potete vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 29 Settembre 2006 Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Ops... mi sono sbagliato nel confondermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brio Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Sei sicuro che si tratta di una biscia??!! Mah..... Non aveva zampe percui sono andato per deduzione :biggrin: A parte gli scherzi. non era una vipera quindi l'ho identificata come biscia. ciao Brio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brio Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 (modificato) Ciao a tutti. Bravissimi! Ho visto le immagini in internet del saettone e era proprio così! Modificato 2 Ottobre 2006 da brio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati