salvo56 Inviato 30 Settembre 2006 Condividi Inviato 30 Settembre 2006 Cari amici, una prima foto scattata questa mattina che ritrae un manipolo di "filibustieri" tutti appassionati dal vero ed unico legame..........stare bene insieme e divertirsi, i fungi, in queste circostanze, sono una cosa secondaria...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2006 Domani arriverà Franco (Cotton) e moglie e il gruppo crescerà....allego qualche altra foto, il raduno durerà ancora qualche altro giorno e ovviamente per ora, solo io, mi limiterò a mostrarvi qualche foto....in attesa degli altri "scalmanati" ......ecco a voi un Illecippo indomabile in habitat di Pleurotus eryngii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2006 questi i protagonisti del ritrovamento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2006 E non solo loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2006 Ragazzi, l'indomabile Baffo...pensate che oggi è sparito in un bosco di lecci con Alfo per andare a controllare una sua fungaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2006 e due simpaticissime protagoniste di questo raduno.....a presto con altre foto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Settembre 2006 Condividi Inviato 30 Settembre 2006 grandi, grandi!!! ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Settembre 2006 Condividi Inviato 30 Settembre 2006 Beati voi... Mare, sole, funghi, amicizia......DIVERTITEVI. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Settembre 2006 Condividi Inviato 30 Settembre 2006 SIETE VERAMENTE UNA FAVOLA ... ma Angelo che ha visto di impressionante da essere così spaventato ???? O forse è ancora sotto l'effetto dell'influenza intestinale ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 un vero peccato non essere riuscito a far parte del manipolo di filibustieri Salvo 'teni battuta;ca mi pare che un qualichiduno avi 'u bruttu bestia' Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 "Invidia" incommensurabile. Un abbraccio a tutta quella bella gente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Scusa,Salvo,ma guardando le foto di Andrea mi ha colpito questa che coglie lo sguardo buono di baffo,seppur intriso di stanchezza!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonia Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Purtroppo io sono già rientrata :biggrin: ho passato solo 2 giorni con loro ma sono stati fantastici...la compagnia è meravigliosa... mi è costato dover rientrare a casa ma non posso chiedere un permesso al lavoro soprattutto il primo giorno!!!! Ecco alcune foto della cena di ieri sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonia Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 In questa appare molto piu' rilassato !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati