P@ola Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 me le sono guardate tutte adesso non guardo mai le foto "in diretta" dei raduni dove non ci sono mi aspettavo tanto, ma voi siete di più!!! :0123: un mega applauso al dutùr organizzatore voi siete proprio scialati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Bellissime foto ragazzi, è stato un raduno fantastico!!! Adesso ne posto qualcheduna anche io, ne ho fatte 700 ma poi le posterò poche alla volta Per i funghi aprirò un post a parte (ne ho un pò ) cominciamo con... un gruppo di ''bedde'' ragazze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 un turista sull'etna mentre cerca di fotografare...un gruppo di AAAmici con 3 A maiuscole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Guardando e riguardando le foto del raduno sull'Etna, provo tanta nostalgia per la bella domenica trascorsa con degli amici simpaticissimi!!!!!! Un mega agli amici dell'APB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao da Giusy!!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Lo stesso turista ci ha segiuto fino alle gole dell'Alcantara!!!!! Mitico Salvo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Un gruppo fantastico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Un grande trio Si nota la faccia di Pasquale pensierosa...ha appena ricevuto un SMS da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 W L'APB!!! W SALVO!!! Tutte queste emozioni grazie al nostro grande amico di Adrano!! E anche grazie alla preziosa collaborazione del simpatico Roberto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 3x3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Marcella Bella!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Lo stesso turista ci ha segiuto fino alle gole dell'Alcantara!!!!! Mitico Salvo! MODERATOREEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Una coppia di artisti! Baffo & Pandino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Un pezzo forte del raduno...quando si dice, chiusura col botto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 ancora una foto dell'Etna... e poi aspettate domani o Domenica che scarico la scheda da 1.0 GB a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 anzi...ne ho ancora 3-4 qui :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati