Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 ecco a voi, un bel Fungio di Ferla, trovato da... Illecippo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Una foto della... fauna locale, sull'Etna erano miliardi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 E per finire, per oggi... uno sbuffo :biggrin: :hug2: a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 e allora.....doveroso omaggio a Ille con i suoi "fungi di ferra" :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 e due :biggrin: :hug2: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Mi autoricambio l'omaggio con il bel gruppetto trovato a Enna :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 vedo collegata Antonia, e allora una dedica.....eccola mentre si protegge dai vapori di zolfo... :hug2: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 una simpaticissima coppia a 3000 mt. :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 E' atterrato a Bo qualche ora fa.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 (modificato) scusami ille, il fungo di ferla sarà ottimo, ma io mi prendo questo bel gelatino al pistacchio... :biggrin: maria pedrosa.....:scelta :hug2: ciaoooooooo Modificato 6 Ottobre 2006 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 scusami ille, il fungo di ferla sarà ottimo, ma io mi prendo questo bel gelatino al pistacchio... :biggrin: scelta ciaoooooooo Beh!! Matteuzzo, era anche ottimo, con pezzi di pistacchio belli grossi.....te lo sei perso!!! ...ma ti rifarai :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Meglio il fungo di ferla! anzi, la receptionist dell'holiday palace! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Ille,sei sempre il solito......tacchino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfo Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 (modificato) Un affettuoso saluto alle splendide persone che ho conosciuto a questo miniraduno... sono felice che vi siate divertiti e dispiaciuto di non essere rimasto più a lungo con voi Solo ieri son rientrato in un bosco e mi son" perduto" di nuovo...però... oh Baffo! e stavolta tu non c'eri... Modificato 9 Ottobre 2006 da Alfo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfo Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Peccato! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati