didò Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Siete meravigliosi, tutti Che peccato non potermi essere aggregato Vi Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Un saluto particolare a Mony, ti abbiamo pensato tanto......un abbraccio fortissimo Smack!!!! Pensare che dovevo essere con voi.... Un abbraccio forte Salvuzzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Fantastici tutti, ragazzi In questi giorni riesco magari a ritagliarmi qualche singolo giorno in Maremma, ma un radunone cosi' era fuori dalla mia portata con tutti gli scocciatori che mi soffiano sul collo al lavoro Ma un'altra volta chissà.... Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Grazie, Salvo per queste bellissime immagini che per un poco ci ravvicinano Oggi ho avuto modo di parlare con Pedro al cellulare ed oltre a ragguagliarlo su alcune cosette ho potuto rendermi conto del successo del raduno Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Oggi ho avuto modo di parlare con Pedro al cellulare ed oltre a ragguagliarlo su alcune cosette......... FUNGIIIII?....quoque tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 e per ora mi fermo con le foto...ma non per molto.....Un salutone a tutti voi dai radunisti etnei salvo Un saluto a tutti voi che bellezza ......un pezzo di APB in Sicilia foto di una bellezza unica un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 FUNGIIIII?....quoque tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Grazie, Salvo per queste bellissime immagini che per un poco ci ravvicinano Oggi ho avuto modo di parlare con Pedro al cellulare ed oltre a ragguagliarlo ho potuto rendermi conto del successo del raduno Un abbraccio giorgio Caro Giorgio, non credo ci fossero dubbi sulla riuscita di un raduno così ben orchestrato ed organizzato. Vuol dire che il prossimo anno sbalordiremo Salvo con un raduno alpino .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 ...Vuol dire che il prossimo anno sbalordiremo Salvo con un raduno alpino .......... Musica per le mie orecchie, Mario! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 complimentissimi ragazzi, peccato davvero non avercela fatta!!! a presto!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Siete una squadra...fantasticiii piena di gente...fortissimiii....... E io...quì a Pavia a Grazie Salvo(anche per i graditi auguri in diretta) e un a tutti i partecipanti!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 ....vedo Pasquale sempre sorridente...molto sereno devo dire.... ....se non fosse per quel tarlo che gli frulla in testa ogni due minuti.... ...ci saranno ancora quando ritorno o.......me li hanno fregati tutti...... ...Pasquà....ti abbiamo dedicato alcuni ritrovamenti....io e Rusticolo, quando torni li vedi.... ....contento ? besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Siete Eccezziunaliiii.....veramente Eccezziunaliiiii........ :0123: :0123: :0123: che bello vedervi insieme sia a 3000mt che slm Salvuzzo sei fantastico a tutti da Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 ....vedo Pasquale sempre sorridente...molto sereno devo dire........se non fosse per quel tarlo che gli frulla in testa ogni due minuti.... ...ci saranno ancora quando ritorno o.......me li hanno fregati tutti...... ...Pasquà....ti abbiamo dedicato alcuni ritrovamenti....io e Rusticolo, quando torni li vedi.... ....contento ? besos e non mi sembra che quel tarlo frulli solo a Pasquale, ma ho sentito che Angelo per poco non veniva ricoverato con una colica epatica e Roberto per una gastrite acuta (ulcera perforante da astinenza) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Io stò letteralmente ... morendo di invidia MI MANCATEEEEEEEEEEEEEE ma sono tropppo contenta :0123: di vedere un gruppo così unito e festoso alla faccia dei Neri Grandissimi Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati