salvo56 Inviato 3 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 ...prove fotografiche di Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 salvo, radunisti tutti!!!!!!!!! questo è un godere, grandissimi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 e infine un caro saluto a tutti da Giardini-Naxos....sullo sfondo Taormina salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Siete splendidi!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Un raduno più sorprendente e singolare non poteva esserci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Tutto molto bello: posti incantevoli e persone davvero speciali...con simili ingredienti il risultato non può che essere eccezionale!!! Grazie del pensiero Salvo, mi hai fatto venire l'acquolina anche a quest'ora...e dire che alla fine per una serie di imprevisti si sarebbe anche potuti venir giù, acc... Intanto un mega abbraccio a tutti! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Siete tutti semplicemente fantastici... Ma tu, o Salvuzzo.... Non puoi far vedere la foto di una bavettina allo scoglio a me, povero tapino dolomitico , costretto a mangiare il filetto di platessa findus ...non puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Grande Salvuzzu, gli ha preparato un raduno coi fiocchi... BELLISSIMI... Pasquale poi lo vedo proprio rilassato, ne aveva bisogno...peccato che torni. Perchè non telo tieni ancora giu'...diciamo un'altra settimana? :hug2: Un abbraccio a tutti. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 I che spettacolo vedere tutta quella brava gente. :0123: :0123: :0123: Alla ricerca di un nuovo Boletus, Boletus bruciatus. Grande Salvuzzo. Mitico Ma dove li hai portati con gli stivali a coscia? A pesca di trote? Grandi!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 :0123: :0123: :0123: NON HO PAROLE !!! Tanti :hug2: all'Organizzatore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 (modificato) Grande report in diretta Salvuzzo !! Laggiù ancora estate , qui soltanto estatini !!! Dì a Pasquale che con quei waders , è identico al pesciarolo sotto casa mia !!!!! :hug2: Un abbraccio a tutti !! Modificato 4 Ottobre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Grande Salvo! Non avevo dubbi, Mica mi ero iscritto per primo per caso! Ragazzi, siete fantastici, APB è fantastica. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Salvo, i miei complimenti io non sono qui ma i tuoi e i Vs. racconti fanno si che un po' mi ci senta anch'io lì, a deliziarmi con posti meravigliosi, (spero un giorno di poterne godere dal vivo) e le Vs. belle facce sempre ispiratrici di buon umore Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 (modificato) sempre più dispiaciuto ......non essere stato dei vostri anche dopo il riassunto in diretta all'arrivo oggi di Angelo ......un grande mega a Salvo........ un forte :hug2: a tutti aldo p.s. ma chi è?!?!? ....Montalbano.....!!!!!!! Modificato 4 Ottobre 2006 da albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Volevo contribuire con qualche foto particolare al report del miniraduno che secondo me e' stato fantastico, peccato per me che ho potuto parteciparvi solo in parte. La foto di un neo Winston Churchill e' di Andrea !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati