antonio Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Salvo che pensa al prossimo raduno ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 L'unico porcino del giorno (Illecippo)!!!!! :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 In contenporanea al nostro raduno abbiamo assistito a quello delle coccinelle che si preparano a svernare sull'etna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Infine un paesaggio lunare. Ciao a tutti da Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Grazie salvo dell'aggiornamento in progress!!! che Mini.......Megaraduno!!!!!!!!!! Un forte a tutti!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 bravissimi, che bel raduno,mi vien da a non esserci potuto venire, in compenso ho avuto il piacere di conoscere Salvo e Marci per telefono grazie ad Illecippo e al telefonino di forse Pedroso.....a proposito Ille mi sembra un po' troppo abbronzato, ce la fara' a venire per con me? a Salvo l'ardua risposta...ciao a tutti e complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 (modificato) LA SECCHIONA e IL PUPO Modificato 5 Ottobre 2006 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 LA SECCHIONA e IL PUPO io appena le scarico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Sono tornata ieri sera e devo ancora scaricare le foto. Un grazie a tutti gli amici e in particolare a Salvo....... e non solo per aver organizzato cotanto raduno!!! Un messaggio per il Baffo:" Salvo mi ha portato in areoporto in 5 MINUTI!!!!! E abbiamo usufruito solo dell'itinerario B!" La prossima settimana vi mitraglio di foto (alla Micio!) Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 bentornati a tutti!!! o qualcuno è ancora a mollo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Un messaggio per il Baffo:" Salvo mi ha portato in areoporto in 5 MINUTI!!!!! E abbiamo usufruito solo dell'itinerario B! Non ti hà fatto venire l'ansia, si i soliti 5 minuti ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 VOGLIAMO LE FOTO VOGLIAMO LE FOTO VOGLIAMO LE FOTO VOGLIAMO LE FOTO VOGLIAMO LE FOTO VOGLIAMO LE FOTO VOGLIAMO LE FOTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Non ti hà fatto venire l'ansia, si i soliti 5 minuti ma che ansia Angeluzzo, ma se ti ho portato a destinazione con l'itinerario E e a che folle velocità tra il caos di auto e semafori....hihihihihihi altro che Schumacher :0123: :0123: :0123: :0123: ..dovevate vedere il buon Baffo che fremeva, si agitava e me ne diceva di cotte e crude se perdeva l'aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 (modificato) ma che ansia Angeluzzo, ma se ti ho portato a destinazione con l'itinerario E e a che folle velocità tra il caos di auto e semafori....hihihihihihi altro che Schumacher :0123: :0123: :0123: ..dovevate vedere il buon Baffo che fremeva, si agitava e me ne diceva di cotte e crude se perdeva l'aereo ...scommetto che adesso ha i baffi bianchi Salvo, sei un ragazzo indisciplinato e teribbbbile!!! P.S. Che cos'è l'itinerario E?? forse... "E mo arrivamo!" ??? Modificato 6 Ottobre 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Che cos'è l'itinerario E?? A,B,C,D,E...cioè la quinta deviazione per arrivare prima del decollo ed evitare che Angeluzzo rimanesse a terra con i baffi bianchi ....comunque c'era spazio fino all'itinerario Z....poi si tornava a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati