salvo56 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 pero'....ce la siamo proprio spassata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 A,B,C,D,E...cioè la quinta deviazione per arrivare prima del decollo ed evitare che Angeluzzo rimanesse a terra con i baffi bianchi A = Arriviamo in tempo B = Basta che arriviamo in tempo... C = Ce la faremo ad arrivare in tempo?? D = Dio mio, arriveremo in tempo???? E = E no, che non arriviamo in tempo!!! F = ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 A = Arriviamo in tempo B = Basta che arriviamo in tempo... C = Ce la faremo ad arrivare in tempo?? D = Dio mio, arriveremo in tempo???? E = E no, che non arriviamo in tempo!!! F = ??? F = Finalmente...........contnuate voi che vi viene da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 F = Finalmente...........contnuate voi che vi viene da io mi prenoto per la Zeta.. .....ZZZZzzo ridi? abbiamo fatto in tempo per un pelo!!! ...povero Angeluzzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Si abbiamo fatto in tempo, a ragà quando l'autista ti dice proviamo di quà o forse e meglio di là è non arriviamo mai, poi imbocca la superstrada e alla folle velocità di 70 kmh mi dice fra 5 minuti siamo arrivati e dopo 15 minuti eravamo ancora in superstrada, ti viene altrochè ansia. ma alla fine c'è l'abbiamo fatta e adesso mi vien da ridere, si ma solo adesso. a Salvuzzo i tuoi 5 minuti adesso li conosciamo managgia non passano mai. adesso vi mando una scarica di foto ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Vista dalla camera al risveglio al mattino c'è lui davanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Primo tentativo alla ricerca dei nostri amati lecceta da favola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 funghetti pochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Visto chè la lecceta ci a traditi andiamo nella ferula li qualcosa si trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 i fiori di sicuro non mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 sempre gli ultimi ad arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati