biso56 Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 (modificato) Bellissimo visto da sopra...... Modificato 1 Ottobre 2006 da biso56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biso56 Inviato 1 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Lo stesso visto da sotto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biso56 Inviato 1 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Primo ceppo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biso56 Inviato 1 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Secondo ceppo più giovane........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biso56 Inviato 1 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Secondo ceppo visto da sotto......... Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno, determinando le specie a me sconosciute!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Ciao biso il primo è facilissimo e quindi ti posso rispondere pure io Cortinarius violaceus subsp. hercynicus, oppure secondo alcuni C. hercynicus. La differenza tra C v. e C h. è l'abitat, C. h. sotto aghifoglia, abbiamo anche la scheda. Il secondo penso sia un Lyophyllum, per la specie devo andare a vedere qualche libro, non sono così esperta da riconoscerlo subito. Spero vengano in aiuto gli esperti. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 ..........conglobatum . Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Secondo ceppo visto da sotto.........Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno, determinando le specie a me sconosciute!!!!!!!!! Ciao Biso è stato un gran piacere incontrarti al passo di San Lugano ieri. Ti rinnovo l'invito a venire il lunedì sera in via xx settembre 17 ore 21.00 (DLF). A proposito del fungo postato hai una foto con ripresa in dettaglio dell'imenio ? E' un fungo lamellato ? Ciao e a presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biso56 Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Ciao Bisoè stato un gran piacere incontrarti al passo di San Lugano ieri. Ti rinnovo l'invito a venire il lunedì sera in via xx settembre 17 ore 21.00 (DLF). A proposito del fungo postato hai una foto con ripresa in dettaglio dell'imenio ? E' un fungo lamellato ? Ciao e a presto. Piero cio piero.le altre foto sono sfuocate, comunque è un fungo lamellato. ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 ...........avevo scritto solamente conglobatum....... intendevo ovviamente Lyophyllum conglobatum........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati