cinzia Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 In Agosto a Pontedilegno, ambiente pecceta non ho altre foto, mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Stesso luogo e ambiente, il cappello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Il gambo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 idem per il luogo, terza specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Val di non, prato con presenza di abete rosso e larice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 (modificato) Dall'alto (?) della mia esperienza (?) ti dico che mi sembrano: 1) Amanitopsis Boh 2) Amanitopsis crocea 3) Amanita umbrinolutea (mi sembra che le lamelle siano ancora coperte dal velo secondario, quindi escluderei l'Amanitopsis, nonostante le striature marcate) 4) Amanitopsis vaginata s.l. Di più nin zo Modificato 2 Ottobre 2006 da lorenz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Ciao Lorenz mi complimento per la tua partecipazione ........vedrai che ora apparirà qualche contestatore........ ........in più La prima per me è umbrinolutea, l'ultima è submembranacea. .......sotto ai nascosti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Alla crocea ci ero arrivata sulle altre avevo qualche probloema in più Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Ottobre 2006 Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 Su amanite viste così ho pochissima esperienza ma forse qualcun altro vorrà esprimere un proprio parere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati