fario73 Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Arriviamo, e lo superiamo, al caratteristico Rifugio Colbricon. Tanti anni fa, quando ero ragazzo, la costruzione era circa 1/8 dell’attuale edificio…c’erano solo due panche fuori e, forse, un bancone all’interno…ma potrei ricordare male. dubito fortemente che tu ricordi male..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 ma un pochino innaturale, mi pare E' vero, hai ragione, ho calcato un po troppo la mano nella luminosità e contrasto. Mi cospargo il capo di cenere......anzi mi do una martellata :stump: ... Un megasalutone ;ed; Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Mi cospargo il capo di cenere......anzi mi do una martellata Non ti far del male, Salvo Ti confermo infatti che l'ipotesi rappresentativa da te proposta ha una sua bellezza ed è accattivante Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Giorgio,con le tue bellissime foto è come se avessi fatto un rapido giro sulle più belle cime dolomitiche,che meraviglia!!! Per completare l'opera,non è che ne mancano molte e guardando le tue m'è venuta la voglia di riproporre le mie "antiche" foto scannerizzate con cui mi ero presentato nel forum,te le ricordi?? Non valgono un centesimo in confronto alle tue,ma danno un'idea della magia e del perchè tu,io e tanti amici siamo innamorati pazzi di queste montagne!! La prima,il Sass Pordoi,che io intitolai"la cattedrale" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Dalla "pala" verso il velo della Madonna!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Ancora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Le torri del Vajolet,viste da Vigo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 E per finire,Corvara e il mitico Sass Hongher (spero si scriva così) Perdonami amico mio,se ho rovinato la tua sequenza,ma la voglia di Dolomiti è sempre tanta!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Non le ho certo dimenticate, Patrizio Hanno costituito il terreno sul quale abbiamo costruito una bella e importante amicizia e...perdona quello che dirò bene hai fatto a "estirparle" da là...appartengono a noi, infatti...Là restano solo le rovine... Immagino quanto belle fossero le tue dia proiettate al ritorno a casa dalle vacanze;...tuttora le mie vecchie diapo sono meglio delle foto digitali che faccio adesso :o Ma la platea è molto più vasta, non trovi ? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Patrizio, secondo me, anche se scannerizzate, mantengono un fascino particolarissimo, come d'altri tempi, con suggestioni intense. Hai fatto bene a riproporle, non ci si stanca mai di rivederle. Speriamo che un di' anch'io possa postarne qualcuna Dovrei averne una vecchia(foto ormai ingiallita) di circa 40 anni fa scattata da mio padre a Cortina ....se la trovo Un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Dovrei averne una vecchia(foto ormai ingiallita) di circa 40 anni fa scattata da mio padre a Cortina....se la trovo Devi assolutamente trovarla, Salvo :stump: ;ed; Sai quanto mi piacciono le vecchie immagini...di montagna, poi Se non la trovi Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Splendido reportage Giorgio. Questo è una classica passeggiata che può essere intrapresa anche a partire da malga Ces sopra San martino di Castrozza. Il percorso, panoramicamente meno suggestivo, ha però il vantaggio di essere molto meno frequentato. complimenti ancora. un abbraccio, ti aspetto domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Questo è una classica passeggiata che può essere intrapresa anche a partire da malga Ces sopra San martino di Castrozza. Il percorso, panoramicamente meno suggestivo, ha però il vantaggio di essere molto meno frequentato. Decisamente meno frequentato, Mario Ma agosto va preso così, con filosofia... Se poi non si vuole gente fra i piedi si possono scegliere percorsi facili di cresta (ne conosco alcuni da favola) o ci si può tuffare nei recessi dei boschi E grazie per i complimenti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Febbraio 2005 Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Ciao Giorgio bellissime foto e posti. ma tu pensa che io non sono mai stata ai laghi di Ciolbriccon. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Cara Cinzia, potresti organizzarti così...prima la passeggiata ai laghetti e poi, con partenza dalle loro rive, l'escursione alla vicina Cima Cavallazza o, meglio ancora, l'ascensione al M. Colbricon Ne verrebbe fuori proprio una bella giornata di montagna...ti immagini il Cimon della Pala visto da un balcone posto a più di 2.600 metri di quota ? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati