Gianky Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Incredibile come in una sola giornata si riescano a vedere così tanti e preziosissimi panorami :hug2: :hug2: Ciao, Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaeffe Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 questa si che è una bella passeggiata fra le montagne.... ciao luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Si veramente dei bei paesaggi splendidamente immortalati. Si fa presto a dire brutti gli impianti, ma anche loro devono pur campare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 E' bello farsi un giretto sulle Dolomiti alle 10 di sera, prima di andare a letto Grazie, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 ciao Cinzia a suo tempo l'avevo visto ma stasera l'ho proprio riapprezzato: bravi una quindicina di anni (e di kili...) fa ho pedalato anch'io su per quelle strade: grande fatica ma che soddisfazione!!!!!!!!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati