Gibbo Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Amare la montagna è volere incontrare i propri limiti trovando una dimensione più vicina a noi. Il Cerro Torre in Patagonia è una cima chiamata dalla gente del posto"Grido di Pietra", 3102 metri di Roccia viva, con un cappello di ghiaccio che sporge incredibilmente dalla cima..... ho trovato casualmente questo Sito.... ve lo propongo per la bellezza delle immagini e del racconto. Vi raccomando un Film, "Grido di Pietra"... forse non un filmone Hollywoodiano, ma per le immagini una pellicola da non perdere. Ciao. Gibbo. Cinzia roba da mollar tutto e partire. Paolo e Sonja sul Cerro Torre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Uno spettacolo! :o :o :o Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Bello ed affascinante. Sicuramente Cinzia lo affronterebbe in una mezza giornata libera dagli impegni di scuola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Febbraio 2005 Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Bello ed affascinante. Sicuramente Cinzia lo affronterebbe in una mezza giornata libera dagli impegni di scuola Troppo fredda e ventosa la Patagonia perchè io possa sopravvivere più di qualche ora. A parte gli scherzi quando arrampicavo non ero portata per le cose troppo lunghe e faticose. Non sarei mai stata in grado di fare una cima del genere, per mancanza di adeguate capacità tecniche e per assoluta mancanza di resistenza fisica. Certo che un viaggetto da Turisata in Patagonia, sia Cilena che Argentina, lo farei di corsa. Ma avete mai visto foto delle torri del Paine? Torri del Paine il prossimo raduno lo facciamo in Patagonia Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 ...ma quelle son le Tre Cime di Lavaredo!!! ;ed; ...BELLISSIME, corro ad informarmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 3 Febbraio 2005 Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Molto belle anche le torri del Paine. Anch'io quando le ho viste per la prima volta ho pensato alle tre cime di Lavaredo!!! Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati